fornite asciugamani nei vostri appartamenti ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

fornite asciugamani nei vostri appartamenti ?

cosa fornite nei vostri appartamenti ?

33 Risposte 33
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, certo: asciugamani (3 per ogni ospite: da doccia, da viso e da bidet), ovviamente lenzuola, e anche strofinacci da cucina.

Antonio3915
Level 2
Pollenza, Italy

Biancheria da letto e da bagno, saponi e detergenti vari, detersivi, cialde caffè,  bustine tea, tisane e zucchero. Tra qualche giorno anche bottigliina di olio e di aceto in un kit di benvenuto.

Idem, abbiamo installato anche un dosatore di doccia shampoo ecologico 

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Niccolo28 , assolutamente sì: da parte, in un cassetto, un set di tre asciugamani per ogni ospite, ma lascio l'armadio a disposizione se ne servissero altri o se preferissero l'accappatoio al telo doccia. Tolte 4 ragazze Inglesi che sono state 3 giorni e hanno usato 3x4=12 asciugamani, non ho mai avuto problemi. E poi tappetino doccia, salvietta per le mani, salvietta cucina, tovagliette.

E per quanto riguarda il "welcome kit" citato da @Antonio3915 , lascio biscotti, fette biscottate, marmellatine e merendine per 1 colazione, e poi olio, aceto, sale grosso e fino, pepe, caffè, zucchero.... Quando io scelgo di andare in appartamento per avere la possibilità di farmi un'insalata una sera e non ho i condimenti divento una belva! 😉

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alberto192  @Antonio3915  @Susanna0  che colori di asciugamani preferite ? Rimanete sul bianco ho andate per colori più accessi? 

 

Teli da spiaggia?  Se siete vicino alle coste. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Antonio3915
Level 2
Pollenza, Italy

Io sono a 30 km dal mare, quindi niente teli mare, ho optato per il bianco, noi li laviamo internamente e aggiungiamo anche candeggina per la sanificazione ed eventualmente smacchiarli, con i colorati sarebbe stato un problema. 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Bianco, assolutamente!
Non devono esserci dubbi che siano puliti!

Antonio3915
Level 2
Pollenza, Italy

Piccolo consiglio, non lasciate condimenti ne alimenti aperti, è vietato dalle ASL, in assoluto, è vietato, nel caso di case vacanze, perché non possiamo fare somministrazione. 

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Antonio3915 , su cosa sia la "somministrazione" sono stati versati fiumi di inchiostro, ma in genere si identifica con la "vendita", e non è il nostro caso. 

Per gli alimenti aperti in generale hai ragione, ma una bottiglia d'olio o d'aceto? Non lascio di certo il panetto di burro, e lo zucchero e il sale sono in bustina o in confezioni non apribili, ma sinceramente temo più la recesione negativa di un ospite insoddisfatto che un'ispezione della ASL ! 😉

Luisa1270
Level 2
Baveno, Italy

anziché le bottiglie potresti usare le bustine di condimento monodose 

 

Silvana484
Level 4
Verrua Savoia, Italy

Ciao! Oltre ai tre asciugamani a testa più uno per bagno per le mani, tappeti da doccia e scendiletto lascio anche copertine di pile extra e diversi tipi di caricatori con o senza presa USB. Più ventilatori e zampironi per l'estate anche se ho le zanzariere. Piccolo kit pronto soccorso e cerco di avere la cucina attrezzata al meglio, dal tostapane o varii tipi di caffettiere, all'apribottiglie o tovagliette e tovaglie. Più salviette e scottex. Il necessario per la doccia, compreso di shampoo e balsamo.  Ho anche ferro da stiro e piccolo asse da stiro più due stendini diversi. Mi immagino di rientrare a casa e metto ciò che vorrei trovare a disposizione, tutto facilmente lavabile e non fragile.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Silvana484  mi piace molto il tuo modo di pensare. E per il bagno? Di solito aggiungi shampo e bagnoschiuma? Oppure dei tampax in caso di emergenza? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Silvana484
Level 4
Verrua Savoia, Italy

Hai colto l'idea alla base..esatto hanno anche prodotti per igiene personale. Se hai tempo e voglia guarda le foto di bay cottage a Verrua Savoia. Più o meno è ciò che ho in mente con l'idea di sentirsi a casa.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Silvana484  Darò sicuramente un occhiata 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno