pagamento ospiti

Risolto!
Sergio1111
Level 2
Sant'Antioco, Italy

pagamento ospiti

Buongiorno,

ho la necessità di rispondere ad un cliente che mi chiede quando dovrà versare il saldo ma non riesco a trovare dove è riportata questa notizia.

Grazie

 

1 Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sergio1111  devi rispondergli che tu non lo sai e non c'entri niente e il pagamento è una faccenda privata tra lui ad Airbnb.

Probabilmente ha aderito al pagamento in due tranches, e in questo caso dovrebbe vedere tutte le specifiche già nei dettagli prima della prenotazione - e poi li riceverà per email con la conferma;  oppure ha scelto un pagamento rateale con la sua carta, chissà; cosa possiamo saperne noi?

Meglio tirarsi fuori dalle problematiche di pagamento, non ci riguardano.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sergio1111  devi rispondergli che tu non lo sai e non c'entri niente e il pagamento è una faccenda privata tra lui ad Airbnb.

Probabilmente ha aderito al pagamento in due tranches, e in questo caso dovrebbe vedere tutte le specifiche già nei dettagli prima della prenotazione - e poi li riceverà per email con la conferma;  oppure ha scelto un pagamento rateale con la sua carta, chissà; cosa possiamo saperne noi?

Meglio tirarsi fuori dalle problematiche di pagamento, non ci riguardano.

Sergio1111
Level 2
Sant'Antioco, Italy

@Susanna0Grazie mille per la risposta. Avevo il dubbio che era una questione interna tra airbnb e l'ospite, ma ho preferito approfondire. Grazie ancora.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno