Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara45

ti suggerisco per queste richieste di sfruttare anche i gruppi di Host su FB.Quello più numeroso e che raccoglie Host di diverse regioni italiane è Host Italiani.Chiedi di entrare a farne parte alla Amministratrice, così anche per altre richieste più operative potrai avere risposte più immediate.

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Grazie mille!

onestamente ho cercato i gruppi ,a non ho trovato niente .

potresti suggerirmi un nome in particolare.?

Claudia62
Level 6
Florence, Italy

Ciao @Sara45 sono anche io da poco su airbnb e sono di Firenze. Se hai bisogno ogni tanto di essere affiancata per il check in fammi sapere.. A presto, Claudia

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

c'è un gruppo FB che si chiama super ospitalità a firenze

 

saluti

BethAnn1
Level 2
Florence, Italy

Salve, 

Ho un appartamento che affitto con Airbnb e sono disponibile per fare check-in e check-out a Firenze. Mandate un messaggio privato, scrivi @ e scegli mio nome. Sono un insegnante di inglese.

 

Saluti

Elena646
Level 2
Florence, Italy

@BethAnn1 Salve, sarebbe ancora disponibile per fare check-in e check-out?

Grazie mille,

Elena

Tiberio1
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Claudia62,

 

per l'estate avrei necessità di un aiuto per alcuni CHECK-IN // OUT su un mio appartamento.

Possiamo collaborare ??

 

Grazie per un riscontro.

 

Tiberio

Fabio163
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Claudia62,

sarei interessato ad un aiuto specialmente la domenica e quando devo assentarmi da Firenze (un paio di volte l'anno in occasione delle vacanze).

Se sei interessata contattami cortesemente.

A presto.

Fabio

Stefano64
Level 2
Florence, Italy

Ciao mi chiamo Stefano ed ho un appartamento in Via dei Servi. Se hai bisogno puoi contattarmi al [MOBILE NUMBER HIDDEN] ciao

Medy1
Level 2
Florence, Italy

Salve , sono dipendente e faccio del check-in a Firenze sono del centro e corrispondo a vostra ricerca in caso avete bisogno . 

Grazie 

 

Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

Salve se hai bisogno chiedi pure ho anche a disposizione persone per le pulizie e tutto grazie in anticipo

Aldo10
Level 2
Caltagirone, Italy

Ciao Elisabetta abbiamo acquistato un monovano a Firenze che vorremmo inserire nel circuito delle locazioni turistiche. Noi siamo della provincia di catania e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti per la Gestione del check in-out e pulizia. In che modo puoi aiutarci?
Ti lascio il mio numero di cellulare [MOBILE NUMBER HIDDEN] valentina

Teo1
Level 1
Florence, Italy

Ciao Sono anch'io su Airbnb come host ma seguo anche check in &out per un mio amico in un appartamento zona Duomo. Mi occupo ovviamente di tutto quello che riguarda l'accoglienza degli ospiti, la pulizia dell'appartamento e della biancheria e della manutenzione e riparazione dell'appartamento stesso insomma un 'risolutore' che fa questo lavoro con molta passione e, lo posso dire, successo (a giudicare dai feedback sempre positivi ricevuti negli ultimi tre anni su oltre 160 check-in svolti per tre differenti strutture (una è la mia).

Parlo bene l'inglese e possiedo macchina, scooter e bici elettrica...

Se hai ancora bisogno. fammi sapere.

Enrico42
Level 2
Paris, France

Buongiorno Teo,

 

Ho appena messo un appartamento in affitto a Firenze, zona centro e avrei bisogno di aiuto per la gestione (check-in, pulizie, etc.)

 

Mi potresti aiutare ?

 

Grazie,

Enrico

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno