Assistenza: non mi ha aiutato.

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Assistenza: non mi ha aiutato.

 

Ho chiamato l'assistenza, come d'uso mi hanno risposto dal Portogallo e non era il mio amato solito ragazzo in gamba......dalla voce poteva avere 18-19 anni, non ha capito un bel tubo e mi ha anche detto che i regolamenti di Airbnb superano quelli delle autorità (in questo caso "Questura-Polizia")....alla mia reazione ha ritirato ciò che aveva detto. Mi è venuta una voce tremenda, ho gelidamente salutato e richiamerò più avanti. Ovvio che sia necessario ampliare il parco Assistenza, ma....oltre alla buona volontà è bene non dimenticare la professionalità e la conoscenza della materia.

 

Maria Rossella
4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Maria-Rossella0 ,

credi che scrivendo la situazione potrebbe migliorare? Per contattare l'assistenza scrivendo non c'è una vera e propria mail ma un modulo interattivo (immagino sia molto più facile da smistare e far arrivare al team giusto!).

Per contattarli vai nel centro informazioni (menù a tendina in alto a dx, clicca "Centro informazioni" > digita come contattare Airbnb> arrivi qui 

scegli contattaci e arrivi qui.

A questo punto scegli le opzioni migliori. Facci sapere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Grazie Fra. Non lo so, mi dispiace per quel ragazzo, io reagisco e sono una ormai datata Host, ma se avesse dato le risposte che mi ha dato a un nuovo Host? Ammetto decisamente la non conoscenza di un problema (soprattutto se particolare), ma va detto  e bisogna offrire un'alternativa di risposta. Spero solo che chi di dovere legga e intervenga senza demonizzare, ma spingendo alla sincerità sulle eventuali non conoscenze, non si può essere onniscienti....così sì che si può aiutare, ma dando delle risposte "a caso" si svia il comportamento dell'Host (e anche del Guest) e si possono creare notevoli disguidi e problemi.

Maria Rossella
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca sarà il karma ma mi è capitato sotto il naso quanto sopra e ora, come ti ho detto, ho avuto un'altra disavventura con l'assistenza! Pensavo.....non è che ci sia troppo turn-over e chi arriva....arriva?? Poche ore di istruzione potrebbero servire, magari le fanno, ma da alcuni non vengono troppo recepite. In genere chi non recepisce vuole fare di più e mettersi in evidenza ai fini di essere gradito, ma la materia di Airbnb è troppo vasta per conoscerla tutta dopo poco tempo....per quello parlavo di "troppo turn-over"!!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Maria-Rossella0 mi spiace per l'esperienza. Forse possiamo cercare di aiutarti qui nella community?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno