Bon giorno a tutti. Mi chiamo Rosa. Ed ho un apartamento a Santiago de la República Dominicana. Una città piena di colline lagui e fiumi incantevoli. Ho aperto come Host ad octobr

Rosa-ALTAGRACIA1
Level 1
Stgo, Dominican Republic

Bon giorno a tutti. Mi chiamo Rosa. Ed ho un apartamento a Santiago de la República Dominicana. Una città piena di colline lagui e fiumi incantevoli. Ho aperto come Host ad octobr

Bon giorno a tutti cari colleghi. Mi chiamo Rosa e sono parte della comunità di Airbnb. Ho aperto in mio appartamento a ottobre 2021 quindi sono alle mie prime sperienze. Santiago e una città molto bella ed in grande crescita economica sociale e culturale. Con dei luogui stupendi da visitare. Colline campagne che convivono tutt'ora con le loro tradizioni popolari. Laghi e fiumi incantevoli. Vorrei dei suggerimenti x incrementare la domanda dei miei futuri ospiti. 

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Rosa-ALTAGRACIA1 hai postato in italiano sulla Community di lingua inglese...

ti consiglio di cambiare o lingua, scrivendo qui in inglese, o Community: per fare quest'ultima cosa apri il menu a tendina schiacciando la freccia di fianco al simbolo del mondo, in alto a sinistra della pagina

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno