Cerco co-host Milano viale abruzzi

Risolto!
Marco3359
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host Milano viale abruzzi

 

Buongiorno,

 

Cerco co-host per appartamento NUOVO in tutto appena arredato. Attico al settimo piano di palazzo signorile in Viale Abruzzi.

Non risiedo a Milano e necessito di gestione completa

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

 

1 Risposta Migliore
Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Marco3359. Sono Gianluca, host e Co host di alcuni appuntamenti a Milano tra nolo e porta Venezia. Purtroppo non posso postare il link diretto al mio profilo ma dovresti accedere cliccando sulla mia foto, in modo da valutare di persona i feedback da parte dei miei ospiti. Sono interessato alla tua proposta, se l'interesse sarà reciproco potremmo fare una chiacchierata!

Grazie

Ciao!

Gianluca 

Vai alla Risposta Migliore originale

30 Risposte 30
Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Marco3359. Sono Gianluca, host e Co host di alcuni appuntamenti a Milano tra nolo e porta Venezia. Purtroppo non posso postare il link diretto al mio profilo ma dovresti accedere cliccando sulla mia foto, in modo da valutare di persona i feedback da parte dei miei ospiti. Sono interessato alla tua proposta, se l'interesse sarà reciproco potremmo fare una chiacchierata!

Grazie

Ciao!

Gianluca 

Marco3359
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Gianluca, perdoni il ritardo nella risposta; sono molto interessato e vorrei mettere la casa in affitto (gestione) da Settembre. Vorrei contattarla privatamente, come devo fare? Grazie. 

 

Le anticipo le foto della casa, così può già avere un'idea. 

 

Marco

 

ciao Gianluca, potresti contattarmi per una chiaccherata?

grazie

 

Dario 

Belle2138
Level 2
Milan, Italy

Ciao Gianluca posso chiedere alcune info riguardo il co-hosting in zona? Grazie

 

- Belle

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Belle2138, certamente! Sono a disposizione, chiedi pure

Ciao Gianluca,

sono alla ricerca di un co-host che mi aiuti con il mio appartamento.

 

Non si trova però a Milano, ma vicino a Saronno.

 

Fammi sapere se sei interessato.

 

Grazie

Cristina2574
Level 2
Milan, Italy

Buonasera, sono Cristina e sono di Milano, (vicino a viale Abruzzi) ho anch’io una proprietà su Airbnb e inoltre faccio la property manager quindi posso aiutarla a gestire anche la sua.Se sta ancora cercando non esiti a contattarmi per parlarne 🙂 buona serata

Buongiorno Cristina sono Andrea e la contatto perchè vorrei fare due chiacchiere riguardo la sua gestione in co-host di Airbnb a milano.


Sto per prendere un bilocale a milano in Via Santa Croce, che vorrei mettere a reddito su airbnb.

Mi scuso per aver scritto qui ma non ho trovato altro modo di contattarla dopo aver visto il suo profilo.Mi faccia sapere se è interessata e come mettermi in contatto con lei.

Grazie mille!

 

Roberto1991
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Andrea, sono un property manager e posso aiutarla a gestire il suo appartamento, se ancora cerca un co-host su Milano possiamo sentirci per parlarne. 

Grazie

Saluti!!   Roberto 

 

Ciao @Andrea5744 , scrivimi su wa cosi' ti spiego come posso aiutarti.
[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Luca2298
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Sig. @Marco3359 , se fosse ancora alla ricerca di un co-host non esiti a contattarmi, sono un giovane SuperHost di Milano ed ho numerosi progetti per il futuro, offro gestione completa a 360 gradi e sarò più che felice di aiutarla. 

Buonasera Luca si ho bisogno di qualcuno che gestisca il mio appartamento 

Filippo346
Level 2

Ciao Marco, ho visto il tuo annuncio che cerchi un co-host.Io e il mio collaboratore gestiamo immobili come co-host su AIRBNB. Offriamo vari servizi, se sei interessato possiamo contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti ,
Filippo

 

 
 

 

 

Ciao Filippo ho un appartamento a Milano in via Ugo Betti zona San Siro precisamente a 1.2 km dallo stadio e di fronte l ippodromo.

Sto cercando la soluzione migliore per il mio appartamento ma siccome mi sto trasferendo in Sicilia non riesco ad occuparmi come un host richiede

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno