Commissioni sulle spese di pulizie

Stephen320
Level 3
Riccione, Italy

Commissioni sulle spese di pulizie

Buongiorno vorrei sapere se sono state impostate le commissioni sulle spese di pulizia.

Stephen
3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Stephen320 ,

bentornato! Spero tutto bene dalle tue parti. Sai che non ho capito la tua domanda... Impostate da chi, dove? 

Grazie!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stephen320  se vuoi sapere se Airbnb prende la commissione tua e degli ospiti considerando anche le spese di pulizia, la risposta è sì. E' una cosa assurda ma purtroppo è così. Sarebbe il caso che si mettesse una mano sulla coscienza nei mesi a venire quando dovremo aumentare le spese di pulizia per includere anche la sanificazione per garantire gli ospiti. Visto che ci definisce suoi partner forse potrebbe tenerle fuori dal conteggio per quanto riguarda la nostra commissione. E' ovvio che deve bloccare i "furbetti" definendo magari un tetto massimo ma questo intervento sarebbe da prendere in considerazione. @Luca177 @Susanna0 @Barbara1789 Che ne pensate ?

Carla1470
Level 2
Verbania, Italy

ho letto la tua richiesta e concordo con quanto ti ha risposto@Stephen320.

Abbiamo qualche possibilità di chiedere ad Airbnb di escludere le commissioni dall'importo delle pulizie che per noi non è un guadagno, ma solo un parziale rimborso di spese sostenute (personale di pulizia, sanificazione, lavanderia, utenze e altro ancora) abbiamo rappresentanti che possano inoltrare la nostra richiesta?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno