Costi aggiuntivi per ospite extra

Risolto!
Natalie246
Level 2

Costi aggiuntivi per ospite extra

Salve,

non ho ancora pubblicato il mio annucio per la mancanza di alcune foto e di alcuni dettagli importanti come ad esempio in che modo inserire una quota extra per ogni persona che si aggiunge nella mia casa.Ho letto che questa opzione sarà disponibile solo dopo la pubblicazione del mio annuncio;chiedo conferma di ciò.

 

Grazie

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Natalie246

 

Mi sembra di no, ricordo che è una delle impostazioni disponibili subito, alla prima "stesura".

Però, prova, e facci sapere. Ti ricordo che appena pubblicato, puoi subito metterlo in pausa. Così puoi aggiustare il tiro su tutto quello che non ti piacerà nell'anteprima (che vedrai solo tu) e aggiungere altre impostazioni

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

La ringrazio.

L'annuncio va prima pubblicato e successivamente si può modificarlo andando alla voce Prezzi e poi costi aggiuntivi ma non prima.

Arrivederci e grazie ancora

AnnaMaria120
Level 1
Naples, Italy

Buongiorno,

da poco sono diventata host ed ho ancora problemi con la determinazione dei prezzi. Affitto l'intera casa ma vorrei definire un prezzo a persona, come ho visto che fanno altri host. Come si fa, potete aiutarmi.

saluti

annamaria

@AnnaMaria120

 

Si definisce prima nella sezione "costo giornaliero" il prezzo base, e successivamente, nella sezione "costi aggiuntivi" si imposta il prezzo per ospite extra a partire da N , dove N è il numero di persone per cui hai impostato il prezzo base. Se vuoi un prezzo a persona, quindi, devi impostare l' ospite extra dopo il 1°

Chiaro ?

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 mi sembra la descrizione di uno di quei teoremi di matematica che studiavo a scuola. 😄 Grande!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Monica70
Level 4
Olbia, Italy

@Giancarlo10  io vorrei modificare i prezzi per le persone aggiunte.. Vado sull'annuncio, PREZZI E DISPONIBILITA', CSTI ( Preciso che non c'e' la vode MODIFICA), COSTI PER GLI OSPITI AGGIUNTIVI e anche  qui non c'e' MODIFICA. Tutte le voci dei COSTI non si possono MODIFICARE, in quanto non c'e' la voce...

Chiedo gentilmente aiuto... 

 

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Monica70, quando trovi un post così “datato”, anche se il tema fa al caso tuo, è preferibile fare un nuovo post per avere più visibilità e più risposte...

comunque, è veramente strano che non puoi modificare; lavori su App, PC o telefono? riesci a fare uno screenshot/foto di quello che vedi? Dovresti trovarti in questa situazione, con il tasto modifica tutto a dx

CFBE7E4E-C2C5-4BF9-A4A4-B5AD68CA99FF.jpeg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno