Delusa

Ilaria339
Level 2
College Station, TX

Delusa

Il 25 luglio nel paese sul lago di como dove ho casa che affitto con airbnb c e stata una terribile alluvione e una frana.  Il paese e stato distrutto. Niente acqua , ne elettricità, ne gas, strade chiuse. Avevo 5 ospiti in arrivo che fortunatamente non erano presenti in quel momento. Ho avvertito immediatamente gli ospiti e airbnb. Ho mandato foto e spiegato situazione terribile tra l altro finita su tutti i giornali.

Bene airbnb mi ha chiesto la penale per cancellazione della prenotazione. Ho trovato veramente surreale questa richiesta. Ilaria

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ilaria339non devi assolutamente lasciar perdere: insisti con l'Assistenza: non ho controllato nelle Regole e Politiche di Air Bnb ma sono sicura (deve essere così)che nel tuo caso non ci siano penali!! Ti siamo tutti vicini, insisti e facci sapere. Un abbraccio

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ilaria339ho controllato: il tuo caso rientra nelle "circostanze attenuanti" Catastrofi naturali": puoi aprire una pratica con l'Assistenza allegando foto di articoli e quello che trovi, anche che dicano che la Regione o il Comune avevano decretato lo stato di calamità

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno