Errato posizionamento della casa

Risolto!
Mario8
Level 2
Como, IT

Errato posizionamento della casa

Nonostante abbia modificato il posizionamento della casa nella gestione dell'annuncio, durante le ricerche continua ad apparire in un punto errato; lontano dal mare quando invece non lo è, tanto per intendere l'importanza della cosa! Come si fa a modificare efficacemente la posizione della casa?

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mario8

vai nel tuo annuncio, nella mappa e sposta tu il cursore dove è localizzata esattamente la tua casa. se questa operazione non ti è consentita potrebbe essere un errore di Google map e allora devi parlare con l'Assistenza che può forse "forzare" il sistema.

Barbara475
Level 2
Rome, Italy

@Paola4

Ciao Paola, intanto grazie della disponibilita! il problema è che se controllo il posizionamento come host è corretto se vado a cercare la casa come uno sconosciuto il posizionamento è sbagliato. Quindi non so proprio come fare inoltre non so come contattare l'assistenza!

@Barbara475

 

Sbagliato di quanto ? Fino a 100/200mt è assolutamente normale, anzi è voluto che l' indicazione non sia precisa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

Buongiorno Giancarlo, grazie della risposta! la differenza sarà più di un km, troppo...

Barbara475
Level 2
Rome, Italy

Buonasera, il posizionamento geografico della casa "La Terraza" Trinidad, Cuba non è corretto è circa 1km più lontano rispetto al reale posizionamento. In realtà se verifico la posizione come host è giusta mentre se provo a controllarla come un qualsiasi eventuale cliente risulta errata. Come la posso correggere? Grazie

Francesca477
Level 2
Scicli, Italy

Anche io ho il medesimo problema e non so a chi rivolgermi. Appena inserite le mie due case, risultavano posizionate correttamente. Ora, non so perché, risultano spostate.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno