Link cambio password

Silvia776
Level 1
Ferrara, Italy

Link cambio password

Riesco ad accedere ad airbnb con il cellulare perche avevo salvato le credenziali di accesso, ma quando provo ad entrare con il pc mi dice password errara. Ho provato fare il recupero delle credenziali, ma non mi arriva il link sull'email. Come posso fare?

3 Risposte 3
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Silvia776,

 

l'unica cosa che mi viane in mente è dirti di controllare tra gli spam se per caso sia stata archiviata lì la mail Immagino tu abbia controllato che la mail associata all'account sia proprio quella. Inoltre, se accedi dal cellulare, con la app immagino, forse proprio da cellulare puoi cambiare la password. Ma credo in quel caso il sistema ti chiederà la tua vecchia che appunto non sai...

 

Per cambiare password quello è il sistema ed un link ti deve arrivare, prova a rifare ed attendi anche qualche minuto. Possibile che si sia impallato, in ogni caso se proprio non riesci contatta l'assistenza. 

 

Ciao e buona fortuna!

Martina934
Level 1

So che è passato del tempo, ma volevo chiederti se sei riuscita a risolvere il problema. Sto riscontrando lo stesso problema e l'assistenza l'unica cosa che sa dirmi è di controllare nello spam. Ma non ricevo nessuno email con il link di ripristino della password

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Martina934 ,

consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio

@Silvia776 

Ciao 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno