Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,da quasi due mesi ho inserito due annunci che non hanno visibilita' alcuna nel comune di pertinenza. Ci sono annunci di stanze/case/appartamenti a 15km in prima pagina mentre il mio si trova...se e solo se si fa lo zoom sulla cartina.Non avendo... Ultima risposta di Francesca
    Ad oggi io ho sempre emesso all'ospite una ricevuta fiscale con l'importo totale del costo della stanza (comprensiva quindi della fee di Airbnb, quella che Airbnb carica su di me, non sull'ospite perché non ho nemmeno modo di vederla quella).Adesso qualcu... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorni a tutti, ieri pomeriggio ho scritto all'ospite che sarebbe dovuto arrivare oggi per accordarmi sull'orario di arrivo. Non ho ricevuto risposta allora ho riguardato l'applicazione ieri sera e ho visto che la prenotazione risultava cancellata. OR... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo alla possibilità di affittare una casa a lungo termine tramite Airbnb. Sto cercando casa a Milano (non una casa vacanze, ma una casa in affitto per un periodo di almeno 10 mesi - 1 anno che... Ultima risposta di Francesca
    Per impostare il prezzo dell'alloggio, che vario a seconda dei giorni (wend o no, pasqua, ponte 1 maggio...) mi aiutavo selezionando sul calendario uno o più giorni e andando poi a destra della schermata, dove mi appariva automaticamente la domanda "quant... Ultima risposta di Aldo88
    Buongiorno a tutti. Ho appena scoperto che gli ospiti attualmente presenti nel nostro alloggio sono 11 anziché 8 come risulta dalla prenotazione di Airbnb. Avevano prenotato per 7 adulti ed un neonato, ma sono 9+2. Sono arrivati in due tornate, quindi non... Ultima risposta di Francesca