Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Fino a poco tempo fa ero Super Host ed ora non lo sono più, ma non ho capito cosa ho fatto di male. Ho sempre 5 stelle e dalla mia scrivania mi dicono che se continuo così, al prossimo turno sarò Super Host. Sì ma a quale mancanza devo la mi... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera a tutti. Vorrei parlare con voi di un problema che è sorto con due ospiti molto giovani che ora sono uscite.L'altra sera mi hanno chiesto di far pernottare un loro amico di passaggio nella casa.La mia risposta è stata negativa ricordandogli che ... Ultima risposta di Paola38
    Buongiorno, qualche mese fa avevo invitato un mio amico a registrarsi ad AirBnb. Questo mio amico ha già completato un soggiorno con AirBnb (nel mese di Agosto!) spendendo più di 65€, però ad oggi non mi è stato recapitato nessun buono! Andando nella sezi... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera AirBnB,la presente per chiedere se è possibile prevedere un'ulteriore opzione da aggiungere alla gestione del calendario:mi capita di non poter provvedere all'incoming dei miei ospiti in determinate giornate e questo mi costringe a dover blocca... Ultima risposta di Jim1
    come faccio a cercare gli annunci che ricercano un co-host? mi sono già registrata come co-host ma non riesco a trovare gli annunci di chi cerca aiuto. Per capirsi meglio io in passato ho cercato un co-host e ricevevo i contatti direttamente dalle persone... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno,è da circa un anno che ho inserito la mia struttura su Airbnb, ad oggi però ho avuto pochissime prenotazioni,qualcuno di voi sa dirmi il perchè? Ci sono dei metodi che non conosco per far salire il mio annuncio? ho sbagliato qualcosa nel mio an... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho appena accettato una prenotazione. L'ospite mi dice che ha pagato 723 Eur, ma da i dettagli della mia prenotazione mi risulta che abbia pagato 657 Eur. Se provo io stesso a simulare la stessa prenotazione, vedo un importo complessivo pari a... Ultima risposta di Giovanni89