Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,siamo nuovi host dovremmo avere la prima prenotazione.la nostra attività di casa vacanze è intestata a una ditta.con Booking riceviamo una fattura delle commissioni che ci trattengono e noi facciamo una fattura con iva al 10% al cliente dell'importo... Ultima risposta di Samuele11
    Buongiorno, dal primo di agosto 2017 Airbnb ha fatto un accordo con il comune di Genova per riscuotere la city tax. Come faccio a verificare se una penotazione fatta il 26 di luglio (quindi prima dell'entrata in vigore) per alloggiare dal 15 al 18 agosto ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, i miei ospiti hanno subito un furto in casa; sono arrivati il 5 agosto e oggi mi hnno chiamata per dimri che sono entrati i ladri. Hanno rubato tablet, una fede nuziale e orologio. Adesso vanno a fare la denuncia. Esiste un'assicurazione con... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,sono settimane che cerco una casa al mare, ieri, finalmente, ci decidiamo a mandare una richiesta.Airbnb mi dice che l'host ha 24 ore di tempo per accettare o rifiutare e io aspetto tranquilla.La mia richiesta è partita alle 16:10 e alle 17:2... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve vorrei un aiuto, il 22 luglio 2017 avrei dovuto pernottare a Linz Austria con mia figlia piccola di 3 anni.. arrivata sul posto mi sono ritrovata nella zona piu´malfamata di Linz.. a malincuore sono arrivata dentro l appartamento dove ho trovato anc... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve,un cliente che aveva prenotato, ha cancellato la prenotazione poco dopo l'orario previsto per il ceck-in dicendo che non ha trovato nessuno in casa... invece noi eravamo li' ad aspettarlo: ci sono testimoni che possono confermare la mia versione e a... Ultima risposta di Patrizia64
    Salve, Qualche giorno fa ho inserito come preferenza di pagamento l'IBAN relativo ad una carta rilasciatami dalla banca e che non è legata al mio conto. In questa carta è però possibile effettuare i bonifici. Airbnb mi ha scritto che ci sono stati dei pro... Ultima risposta di Patrizia16