Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere causa cancellazione. ho iniziato da pochissimo a utilizzare questo portale per affittare delle case in sardegna. durante la scorsa estate 2016 mi arriva una prenotazione da un ragazzo per l'estate 20... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, sicuramente è una richiesta banale, ma non sono riuscita a trovare risposta.ricevo le notifiche di AIRBNB che vorrei "limitare" al "Tizio ti ha mandato una richiesta di prenotazione".invece a tutte le ore, per lo più notturne, ricevo i vari pr... Ultima risposta di Susanna0
    mi arrivano messaggi spam da airbnb sia se consulto la posta dal pc che dall'app. Addirittura i messaggi dei miei ospiti sono con caratteri illegibili. mi è comparso l'inserimento di un nuovo appartmaneto legato al mio profilo che non so proprio cosa sia.... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve!Ho urgente bisogno di aiuto per cancellare l'annuncio e cancellare tutte le prenptazioni! Ho un emergenza di famiglia e devo lasciare il paese, quindi anche la casa che avevo messo sull'annuncio. Non ho ancora mai ospitato nessuno e non voglio dover... Ultima risposta di Ilaria24
    Ciao, ho scoperto ora che il mio account è stato compromesso.E` stato utilizzato per ricevere pagamenti da ospiti che non ho mai ospitato. La mail di riferimento era stata cambiata e le notifiche disattivate.Ho già cambiato la mail, cos'altro posso fare?I... Ultima risposta di Adolfo5
    Buona sera a tutti, ho concordato con un utente le date di una prenotazione per la mia casa.Io ho dato al sistema Airbnb il metodo di pagamento tramite bonifico bancario .Ora l'utente finale mi ha scritto che ha effettuato pagamento tramite paypal e sotto... Ultima risposta di Giancarlo10