la mia struttura non compare sulla mappa

Giuseppe1114
Level 1
Pantelleria, Italy

la mia struttura non compare sulla mappa

salve mi sono iscritto da poco su airbnb e facendo una ricerca delle strutture nella mia zona , ho notato che la mia non si trova . Sapete aiutarmi a trovare la solzione ? chiarisco che mi sono iscritto oggi e la struttura risulta attiva 

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Giuseppe1114 

Ciao

il tuo "problema" è ampiamente diffuso in questa Community, in moltissimi lamentano la non visualizzazione rispetto ai "competitor". 

E' matematicamente impossibile che un annuncio (che ovviamente sia on line) non sia visibile, sarebbe contro producente per il sito che ha tutto l'interesse di avere tanti annunci per soddisfare più clienti possibili. Ovviamente gli annunci sono decine, centinaia ed alle volte migliaia selezionando una determinata zona, quindi è ovvio che sia magari più difficile visualizzarlo, ovviamente in cima ai risultati ci sono quelli che sono premiati dall'algoritmo di Airbnb.

Non vi è motivo che un annuncio non ci sia, il tuo caso è semplicemente dato dal fatto che l'annuncio diventa visibile dopo qualche giorno sebbene a te sembri on line.

Ciao e buona giornata

Michele.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Michele1008 bentornato!! 🙂

Non so se è il tuo caso, ma hai provato a dare un'occhiata nella sezione GUIDE> Non trovo il mio annuncio? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno