Alla prossima!

Andrea387
Level 5

Alla prossima!

Ciao ragazzi,

apro questo topic per salutare tutta la community e soprattutto ringraziare coloro che sono sempre attivi e disponibili ad aiutare i nuovi utenti: fate davvero un lavoro eccezionale e spesso "ingrato"!

Voglio salutarvi perchè da qui a due settimane chiuderò definitivamente il mio account e la mia esperienza con AirBnB dopo un anno di alti e bassi ed esperienze tutto sommato piacevoli.

Non è un post di lamentela quindi non starò a specificare i motivi della mia decisione, ma diciamo semplicemente che ormai non riesco più a trarre delle esperienze positive da AirBnB.

 

Mi dispiace di non essere stato un membro attivissimo di questa community che è il vero pezzo forte di questa piattaforma, ma vi auguro un 2017 ricco di prenotazioni e serene esperienze!

 

Alla prossima,

Andrea

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea387,

 

Ti ringrazio personalmente per aver avuto il pensiero di scriverci e aver apprezzato il contributo degli altri utenti. È stato bello averti tra noi e spero davvero che le cose possano in qualche modo cambiare.

 

Tengo alta la speranza e ti saluto con un arrivederci 🙂

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Andrea387, ciao, grazie... comunque puoi venire ogni tanto ugualmente nella Community anche se lasci attivo un profilo senza più Annunci attivi. Ti perdi solo 2 Rooms, credo, in quel caso (La Cerchia degli Hosts e Normative e Tasse). D. ; )

@Andrea387

 

Nooooooooooooo! Non puoi farlo !

Vabbe', tu hai il mio telefono. Se non mi chiami per un caffè insieme, giuro che vengo a Fuorigrotta e son botte !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno