CERCO co-host a Firenze

Margherita123
Level 2
Florence, Italy

CERCO co-host a Firenze

Salve,

sono alla ricerca di un host che possa gestire il mio appartamento da Dicembre nel centro di Firenze (zona Cappelle Medicee).

Grazie,

 

16 Risposte 16
Monica-E-Ranieri0
Level 2
Florence, Italy

Buonasera,

con mio figlio gestiamo il nostro appartamento e altri 2 appartamenti di un amico.

Siamo Plus e superhost, se le interessa potremmo incontrarci per parlarne

Grazie

cordiali saluti

monica

Ciao Monica, sono interessata. Dove e quando possiamo incontrarsi?


Franco193
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno,  sarei interessato a conoscere un cohost per la mia casa in San Jacopino.

Potremmo incontrarci per parlarne?

Grazie arrivederci

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Ciao mi chiamo Anna, 

faccio già la cohost per un appartamento e sarei interessata, la mia mail è [***hidden personal detail***]

Chiara-and-Giulia0
Level 2
Florence, Italy

Ciao Margherita,

 

io sono Chiara, gestisco insieme a un 'amica 2 appartamenti in centro a firenze e  altri 7 all'isola d'Elba come affitti stagionali, saremmo interessate alla gestione di altre case, ho visto che la tua richiesta è di qualche tempo fa ma se sei ancora in cerca mi farebbe piacere incontrarti!

Questa è la mia mail [***hidden personal detail***]

 

Buona serata

Chiara

Salve, sarei interessato a conoscere un bravo cohost per casa mia in San jacopino, ho tre camere.

Possibile incontrarci per parlarne?

Grazie arrivederci

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Chiara-and-Giulia0 & @Anna1475,

 

Vi diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo140
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno sono RICCARDO body a Roma cercavo per la mia fidanzata a Firenze la possibilità di fare da co-host . E ancora disponibile la tua struttura? Grazie

Franco193
Level 2
Florence, Italy

Salve, Sarei interessato ad un co host per la mia casa in San jacopino, centro di Firenze.

Potremmo parlarne?

Grazie arrivederci

[*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno Franco mi chiamo @Anna0 mi occupo di appartamenti turistici , conttattami pure su facebook, posso offrire referenze, sono seria e puntuale, parlo inglese e francese

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo140,

se vuoi avere la certezza che @Margherita123 o in genere l'utente/gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Laura1133
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno @Margherita123

Mi chiamo Laura 41 anni e sono host (superhost) e co-host da un paio d'anni,ho letto solo ora il tuo annuncio e so di essere in ritardissimo,ma ci provo comunque,non si sa mai.

Marco3547
Level 1
Florence, Italy

 

Scusa gestisci tu Borgo San Jacopo 5 di Avvocatessa? Se si chiamami al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno