Cerco Co-Host a Milano (Zona Cagliero/P.zza Carbonari)

Cristian734
Level 2
Milan, IT

Cerco Co-Host a Milano (Zona Cagliero/P.zza Carbonari)

Salve a tutti,
per AirBnB gia' ben avviato ricerco co-host.
Io vivo all'estero e la mia attuale Co-Host non ha piu' tempo da dedicare a questa attivita' cosi sono alla ricerca di una nuova persona che si prenda cura del mio appartamento in mia assenza.
La persona ideale dev'essere orientata alla qualita', attenta ai dettagli e fluente almeno in lingua Inglese (oltre che in Italiano).
Solo seriamente interessati e realmente disponibili
Grazie

Cris

3 Risposte 3
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Cristian734 @ mi chiamo Ettore ed insieme ad un mio amico gestiamo appartamenti, abbiamo un esperienza di 4 anni, tra pulizie check in out gestione prenotazioni, ecc ci dividiamo i compiti, se sei interessato mi puoi contattare. Noi siamo in zona Loreto. Buonaserata

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao @Cristian734 ,

 

sono Paolo e sono un superhost con 500+ recensioni 5 stelle.

 

Venendo dal mondo del turismo premium, con altri superhost portiamo il concetto di hotellerie negli appartamenti che gestiamo su Airbnb.

 

Ci occupiamo di tutto, dall’ottimizzazione della visibilità alla massimizzazione dei guadagni grazie ad un team di marketing & revenue manager, dei check-in, check-out, pulizie, cambio biancheria (fornita da noi), e anche dell'attivazione e della gestione completa CAV, con una profonda conoscenza delle normative.

 

Se ti fa piacere, posso inviarti i link di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel profilo è il mio appartamento messo online da poco).

 

Ti aspettiamo!

Paolo
Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Cristian734,

 

hai già trovato qualcuno? In caso negativo fammi sapere!

 

Saluti,

 

Giorgia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno