Danni continui ASCIUGAMANI

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Danni continui ASCIUGAMANI

Si lo so che sono noiosa perché abbiamo già parlato di questo un po' di tempo fa, ma nonostante lasciata la scatola di salviette di carta per struccarsi trovo di nuovo un set di asciugamani bianchi tutto intero da buttare.... e cerco immaginare la scene: la donna si mette davanti allo specchio, si mette lo struccante in faccia, prende un asciugamano pulito e si strucca senza vergogna usando un oggetto di proprietà degli altri senza pensare minimamente..... e non parliamo qua delle ragazzine di 19 anni che non ci pensano,  ma delle donne ben trentenni.... MA IO CHIEDO: A CASA SUA FA UGUALE????????!!!!! non credo, perché se lo dovesse fare, cambiando 30 asciugamani al mese (perché è un danno permanente, non si smacchierà mai più, per causa di rimmel) non avrebbe più soldi per viaggiare credo......... MA CHE NERVI VERAMENTE!

non sono una pazza che vuole solo sfogarsi e basta 🙂 ho scritto questo post per chiedervi una cosa concreta:  Voi quando trovate una situazione cosi, lo fate pagare all'ospite attraverso trova soluzioni come rimborso danni? O lasciate sempre perdere e ricomprate gli asciugamani, facendo pensare a questi "incivili" che possono usare le cose degli altri come un usa-getta facendo check-out e lasciando dopo la sua permanenza un danno come fosse successo niente?......

21 Risposte 21

@Orvieto-In-Centro0 @Roberto143 @Susanna0 Grazie a tutti per le vostre risposte e BUON NATALE!

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Agnese0, Buon Natale anche a te (ma ormai Santo Stefano...)! ; ) : )

AngelaMaria9
Level 1
San Quirico d'Orcia, Italy

Forse converrebbe mettere delle salviette struccanti nei bagni!

Michele1015
Level 2

Ho appena fatto un annuncio per il mio appartamento di Torino e leggendo di questa vostre esperienze , mi sono quasi pentito e forse lo annullo !  ma insomma , non c'è proprio maniera di avere degli ospiti educati ??

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Michele1015 , il fatto è che degli ospiti educati non scrive niente nessuno! 😄

Noemi20
Level 5
Trapani, Italy

Il problema delle asciugamani sporche o rovinate è davvero pesante. Ormai i solari macchiano tutto e recuperarli è quasi impossibile. Molti ospiti, pur di non comprare o noleggiare un telo, utilizzano quello per la doccia per andare al mare. Io ho introdotto una nota nelle regole della casa che mi tutela. Non è ideale ma i costi di sostituzione della biancheria sono troppo alti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Noemi20 ,

ti sei accodata a una conversazione abbastanza datata: ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Agnese0 @Gianluca203 @Susanna0 @Michele1015 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno