Dove andresti se potessi vivere ovunque?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Dove andresti se potessi vivere ovunque?

 

Live_everywhere.png

 

Ciao a tutti,

Hai mai sognato di vivere in giro in giro per il mondo? 

 

Airbnb lancia "Live where you want with Airbnb", un'opportunità unica per 12 partecipanti e fino a 3 accompagnatori per ciascuno, la possibilità di vivere esclusivamente in alloggi Airbnb per quasi un anno.

 

Airbnb coprirà le spese di alloggio e fornirà uno stipendio per il trasporto per la durata del programma. I partecipanti condivideranno anche le loro esperienze, che potrebbero contribuire a plasmare il futuro dei viaggi e degli alloggi flessibili su Airbnb.

 

Se sei interessato, puoi seguire questo link (inglese) per fare domanda. Le domande per il programma Live Where You Want with Airbnb sono aperte fino al 30 giugno 2021.

 

Dove andresti se fossi selezionato per questo programma, e cosa faresti lì?

 

Spero di leggere le vostre impressioni ✈️

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francescaè un'iniziativa bellissima! Peccato che per ora il lavoro non mi permetta di partecipare (e, a dir la verità, anche il mio inglese arrugginito non so se sarebbe sufficiente); per quanto riguarda la tua domanda: la risposta è nella domanda stessa! Se potessi vivere ovunque vivrei...ovunque!! Io sono una di quelle che quando è ora di partire si fa prendere dalle crisi tipo "ma chi me l'ha fatto faree" e poi, quando sono partita, non tornerei mai indietro! Credo ci sia proprio una sindrome specifica da astinenza da viaggi, che è quella che molti di noi hanno sperimentato negli ultimi tempi, che ti fa avvertire una vera e propria mancanza anche fisica del movimento del viaggio. Speriamo che i viaggi tornino possibili. In bocca al lupo a chi sarà il fortunato vincitore dell'iniziativa!

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca per lavoro ho viaggiato per 45 anni. Ho visto tanti paesi in tutti continenti, non riuscivo a fare il turista, comunque ho potuto vedere molto. Dove andrei? In giro per il mondo, ovunque. E' bellissimo, la cosa più bella è conoscere i popoli, come vivono, come si comportano, cosa pensano e via dicendo. Questa è la grande esperienza. Al mio ritorno sapevo come comportarmi con un Giapponese o un Brasiliano, un Americano etc.  Il bello era applicare la strategia del lavoro sulla base dei paesi con i quali ero in contatto. Questo è il mondo. Quindi , per chi può: viaggiare, viaggiare, viaggiare!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alessandro877 se vorrai raccontarci qualcuna delle tue "avventure" nelle diverse culture e Paesi, noi saremmo molto felici. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno