Estate 2021 sicilia

Liliana475
Level 2
Emilia-Romagna, Italy

Estate 2021 sicilia

Sono una nuova host e vorrei condividere con voi la mia prima esperienza su Airbnb. Ho pubblicato l'annuncio ad aprile e in soli 15 gg avevo già affittato 2 mesi... Incredibile! Avevo messo in affitto da metà giugno a metà ottobre. Ad oggi mi manca solo 1 settimana free ad ottobre... Il resto tutto pieno. Gli ospiti provengono da Roma, Torino, Vicenza poi toscani, svizzeri, tedeschi, polacchi. E le prenotazioni vanno da un minimo di 1 settimana a 2 settimane. Sono molto soddisfatta ed anche sorpresa per la velocità con cui ho affittato il mio alloggio. TKS

3 Risposte 3
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Brava @Liliana475 , anzi grazie! La Sicilia è bellissima e la tua location merita (che bella quella terrazza!!!) ma in ogni caso un po’ di ottimismo ed il desiderio di condividere anche le cose belle non può che fare bene a tutta la Community!

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Liliana475la tua terra ci fa tutti innamorare e quindi è giusto e normale che tu abbia tante prenotazioni; in bocca al lupo

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Liliana475 sono veramente contento per te. Un Host felice con questa bella notizia dà la carica a tutti, anche se non tutti hanno il fully booked. Brava. Forza e avanti tutta😀

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno