Evento Roma

BrunaAle0
Level 2
Rome, Italy

Evento Roma

Buongiorno a tutti , qualcuno sa darmi  delle indicazioni sull’evento del 18 ottobre a roma zona pigneto ? Vorrei partecipare ma non trovo il link per partecipare. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. 
bruna 

13 Risposte 13
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Di che evento si tratta @BrunaAle0 ?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @BrunaAle0 ,

la partecipazione all’evento (questo @Francesca) è arrivata tramite email, non ci sono link sulla Community, FB o altrove, almeno per quanto io sappia…

 

probabile che essendo tantissimi Hosts ad operare a Roma abbiano pensato a più tranche/occasioni, anche se il giardino di Rosti è grande, ma non saprei.

 

9B453594-0EA3-4DC7-8DEC-F6073640EF8F.jpeg

 

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Comunque, fugato ogni dubbio su eventuale partecipazione, @BrunaAle0 

 

CF1A811E-87A3-43B3-8CD3-E5B353F5A6B5.png

 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1055  Buongiorno ma per essere invitati su uno dei prossimi eventi a Roma cosa ci consigli ?

Qualche anno fa ho partecipato ad un evento di Airbnb alla stazione Termini ed è stato interessante conoscere e ascoltare altri host sui temi che ci legano su questa esperienza.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

mah... @Marchetti0 ...

immagino che la selezione sugli inviti sia casuale e, forse, anche in relazione alle location scelte e alle nostre zone di appartenenza (a Roma poi siamo tantissimi); comunque il partecipare attivamente nella Community o sui tanti spazi social dedicati aumenta certamente la nostra visibilità in virtù della partecipazione, appunto (il Grande Fratello non dorme mai...).

 

Sicuramente sono situazioni interessanti, anche se io sto provando ad uscire dal tunnel :))

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1055 si forse hai ragione tu. Noi siamo "poco social" anche perchè alcuni come questo della comunity sono interessanti ma molti altri sono come si dice : 2 par di p....   😄

PS Ho visto la tua casa : complimenti è molto bella e con un taglio preciso.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy


@Marchetti0  ha scritto:

alcuni come questo della comunity sono interessanti ma molti altri sono come si dice : 2 par di p....   😄


😄😂🤪

 

grazie @Marchetti0 ,

sono da sempre un grande appassionato di musica e Design, ho lavorato per oltre vent’anni nell’Home Furnishing, poi mi son fatto l’orto all’Alessandrino… il resto è venuto da solo 🙂

 

complimenti anche a te, il tuo annuncio è chiaro e funzionale e, ovviamente, “invidio” il tuo terrazzo (siamo anche vicini di quartiere).

 

buone cose 🙂

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1055  si vede come il tuo passato ha prodotto buoni risultati sul tuo appartamento. Tu l'orto lo hai fatto all'Alessandrino io l'ho fatto sul balcone tra pomodori e fagiolini nani finchè mia moglie mi ha detto : Big Ben ha detto basta ! 😄

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Roberto1055 @Marchetti0 Beati voi che avete un orto sopravvissuto a me è rimasto un pomodoro che poi è stato mangiato da un antipaticissimo scoiattolo che, non trovandolo poi di suo gradimento, lo ha sputacchiato davanti alla porta di casa... ma questa è un'altra triste storia... 😞 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marchetti0 

se mi scrivi cosa si faceva a quell'evento, posso aiutarti:

- era in presenza?

- prima o dopo la pandemia?

- erano solo host romani?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Francesca Si è stato un evento accaduto prima della pandemia con molti host romani organizzato da Airbnb in una sala di LVenture Group una società di start up alla stazione Termini . In una delle sue tante sale molto grandi.

 Il convegno è stato diviso in una prima parte di presentazione di Airbnb e poi dibattiti in gruppi di circa 10 host.

 Credo sia accaduto nel 2019 se non ricordo male. Io l'ho trovato interessante e penso anche i molti presenti in sala.

Potrebbe essere interessante proporlo di nuovo con i temi attuali provocati dal dopo pandemia e guerra in corso come gas, energia ecc 

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

Vengo anch'io.

No, tu no

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

😄😂🤪

grande Jannacci!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno