Gli obiettivi da Host per il 2020

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Gli obiettivi da Host per il 2020

 

Goals.jpg

 

Ciao a tutti,

 

avete tutti fissato dei buoni propositi per il nuovo anno, tipo dimagrire, smettere di fumare... Come stanno andando? 

Avere degli obiettivi rende le cose piu' facili!
Avete mai pensato che potremmo scegliere di fissare obiettivi specifici sia per la sfera personale che per il lavoro? L'ospitalità spesso unisce queste due sfere della vita, quindi raggiungerli è una doppia dose di positività!

Ovviamente avere degli obiettivi SMART aiuta sempre (acronimo inglese che significa Specific, Measurable, Achievable, Realistic, and Timely ovvero specifico, misurabile, realizzabile, realistico e con una data). 

 

Avete fissato degli obiettivi di hosting a cui aspirare quest'anno?

 

Che si tratti di maggiori profitti, di ristrutturazioni o di una buona vecchia sopravvivenza, ci piacerebbe sentire i vostri progetti!

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Maria-Girolama0
Level 2
Rome, IT

in effetti proporsi degli obiettivi è stimolante, personalmente cerco di farlo da sempre, Roma è una città che offre solo l'imbarazzo della scelta. il mio obiettivo è coinvolgere gli ospiti nella scoperta dei luoghi meno conosciuti ma assolutamente affascinanti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Maria-Girolama0 benvenuta! In effetti porsi degli obiettivi aiuta a trovare la strada giusta. Un po' conosco Roma, ma probabilmente, come dici tu, non abbastanza! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Maria12365
Level 1

Ho cominciato la mia avventura su Airbnb solo da dicembre e sono molto soddisfatta, tanto che sto per aprire un'altra casavacanze attaccata a quella che già ho in funzione. La mia attività è a Caprarola, splendido paese nella Tuscia viterbese. Il mio obiettivo è di far conoscere al maggior numero possibile di persone la bellezza di questi luoghi e condividerne con loro la magia.

Spero anche di poter scambiare idee con altri host. Trovo questo lavoro creativo e stimolante, uno dei pochi lavori non alienanti della società moderna. Buon lavoro e buona fortuna a tutti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Maria12365 

qui troverai sicuramente altri Host che aiutano altri host, che scambiano idee e progetti: sei nel posto giusto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno