Problemi tecnici col sito...

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Problemi tecnici col sito...

Vi serve mica un web designer / web developer ?!?!
No perché davvero alcune cose fanno tenerezza, almeno per quanto riguarda la "community" 😄 😄 😄 


2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Luca177, veramente anche per quanto riguarda l'uso del sito da Mobile (se non si usa la App, ma il normale Browser Internet... immagini sovrapponentesi a Menù a tendina, impossibilità di cliccare sulle singole Voci dei Menù per decine di minuti, ecc.). E' che pesa tutto veramente troppo... Immagino non sia facile gestire questo 'mostro' abnorme. Ciao!

@Orvieto-In-Centro0 sicuramente pesa tutto molto ma... per questo si dimensionano i server e si disegnano correttamente siti e app 🙂

scherzi a parte, volendo fare sul serio mi pare che un social network a caso si trovi a pesare decisamente di più, basterebbe prendere esempio 🙂

l'app ancora non l'ho usata molto (dopo la prima prenotazione è come se fosse morto tutto, ne una domanda, ne una richiesta, una curiosità ... boh...)
al momento vedo molte problematiche su questo spazio, ma credo ci farò l'abitudine e pazienterò in attesa dei miglioramenti 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno