Servizio clienti

Marco3536
Level 2

Servizio clienti

 

Ciao a tutti? 

Chi di voi, come me, ha problemi con il servizio clienti e non riesce a ottenere risposte concrete?

 

Scrivetemi in privato!

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Marco3536 ,

volevo farti sapere che ho cancellato i post in cui promuovevi un servizio e una raccolta fondi, perché considerato spam. Ogni attività di promozione non richiesta comporta la rimozione del contenuto e infine la cancellazione dell'utente dalla community. 

Quanto ai problemi con l'assistenza clienti, sentitevi liberi di condividere le vostre domande e le vostre risposte pubblicamente: siamo qui per aiutarci l'un l'altro.

Grazie.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara2801
Level 4
Palermo, Italy

Salve @Marco3536 non so quale sia stato il tuo problema, io ho avuto un'occasione dove la risposta al problema esposto non è stato esaustivo, ma non dipendeva dell'assistente, ma più che altro da una falla sul sistema che ho segnalato, ma che di contro lei non avrebbe potuto fare nulla🤷‍♀️ In altre occasioni sono stata ben seguita e consigliata. Quindi ritengo che non sia del tutto corretto dire che non ci sono concrete risposte. Mi spiace per la tua esperienza negativa, ma a  tutti  noi é capitato qualche imprevisto negativo nel nostro percorso di Host e qui cerchiamo di confrontarci per accogliere suggerimenti ed aiutarci a vicenda per ridurre le esperienze  negative. Ma renditi conto che ci sarà sempre qualche esperienza poco gradita. Detto ciò ti auguro di proseguire al meglio il tuo percorso di Host.

Barbara
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Ho segnalato un problema tecnico all'assistenza di Airbnb un mese fa ma oltre a risposte di saluti non mi hanno dato risposte sul problema .

Mi sembra che l'assistenza tecnica che si occupa del software è un pò .... "in affanno" .

  Sull'assistenza ho avuto la stessa situazione anche in altri settori e la sensazione è che le compagnie in questi anni di pandemia e guerra hanno ridotto i costi ed il personale e l'assistenza c'è solo in teoria e non molto nella pratica.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno