Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti, io sono host da poco più di 6 mesi. Inizialmente mi ero iscritta solo ad Airbnb e ricevevo più richieste in continuazione, a volte andavano a buon fine a volte no, ma ero comunque sempre in attività. Poi pensai di provare ad iscrivermi... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono Vincezo, italiano anche se vivo e ho appartamenti solo in Bulgaria. Questo è il mio promo post e spero di non aver sbagliato room Vorrei sapere se ci sono funzonalità per limitare le opzioni di Co Host nell'interagire con gli ospiti. P... Ultima risposta di Vincenzo169
    Ciao, sono barbara, host su Roma e Sperlonga. Mi piace il lavoro, e sono confortata dalle recensioni positive. Ho però l’impressione che ci sia una sperequazione fra quello che viene richiesto agli host e quello che viene richiesto ai guest. Capita sempre... Ultima risposta di Antonio823
    Ciao a tutti, una delle principali fonti di ispirazione della nostra community di Superhost sono le vostre storie: come siete diventati host, i momenti che avete condiviso con gli ospiti, le vostre idee più originali in fatto di ospitalità. Noi abbia... Ultima risposta di Francesca
    • Japanese_SH.png
    GUEST CANCELLED THE RESERVATION WHILE WE WERE WAITING FOR HER; 2 HOURS AFTER HER SUPPOSED ARRIVAL TIME. THE GUEST TOLD US THAT HER MUM WOULD ARRIVE LATE, BUT SHE SUDDENLY CANCELLED THE RESERVATION. WE ARE EXTREMELY DISAPPOINTED THAT THE NEW RULES OF AIRBN... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti. Come vi regolate quando gli ospiti non leggono la pagina dell'annuncio e poi cercano servizi che non sono menzionati, e nonostante tu spieghi e inviti a farlo , quando poi fanno la recensione nel commento privato ti scrivono, non è chiaro... Ultima risposta di Ivana144