Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    ciao a tutti! come state? spero bene! auguri auguri! Vi scrivo per chiedere un consiglio, sono host da 20 giorni, sono al terzo gruppo: 3 ragazzi cinesi molto giovani, studiano a Roma e visitano il nord durante le feste.Premetto che gli ho lasciato la cas... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao ragazzi,apro questo topic per salutare tutta la community e soprattutto ringraziare coloro che sono sempre attivi e disponibili ad aiutare i nuovi utenti: fate davvero un lavoro eccezionale e spesso "ingrato"!Voglio salutarvi perchè da qui a due sett... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! L' Airbnb Open sta dando vita a tantissime novità, in particolare ad un gran numero di nuove funzionalità per gli host. Già disponibile è la funzione di Co-host: Sappiamo che molti host condividono le responsabilità di accoglienza co... Ultima risposta di Andrea-E-Pina0
    • original.jpg
    Premettendo che ospito in una stanza di casa mia e poiche sono sempre presente o quanto meno mi sono sempre messo d accordo con il guest in base ai suoi orari ed ai suoi spostamenti , non ho mai avuto il bisogno di dovere lasciare le chiavi in quanto ... Ultima risposta di Serena1