mancanza recensioni

Davide65
Level 2
Diano San Pietro, Italy

mancanza recensioni

buongiorno a tutti

volevo chiedere ai più esperti un parere sul fatto che l'ultima prenotazione acquisita proviene da un viaggiatore, membro airbnb dal 2015, il quale non ha nessuna recensione da altri host.   zero.  niente.

Risulta verificato, con documento d'identità, recapiti, mail ecc. ecc. ... ma non ha nessuna recensione: dal 2015 ad oggi !??

Il messaggio con il quale mi ufficializza la prenotazione è piuttosto laconico. 

Cosa posso fare per verificare meglio questo ospite?  

Grazie. 

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Può succedere. Uno si iscrive, poi per un motivo o per l'altro non fa viaggi, finora.

Se non hai prenotazione immediata, o ce l'hai ma con dei vincoli (tipo avere recensioni), sei in tempo per chiedergli maggiori informazioni.

Se invece hai la prenotazione immediata per chiunque, ormai puoi fare poco, la prenotazione c'è. 
Puoi comunque chiedergli come mai viene nella tua città, se ha bisogno di indicazioni per arrivare, o altro, insomma motivi per iniziare un discorso ce ne saranno, no?
Io per esempio devo chiedere di fissare un appuntamento perchè non vivo lì, e poi chiedo sempre se preferisce il letto matrimoniale o i 2 singoli, o se desidera un elenco delle mostre aperte in città, cose così insomma. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno