ranking per cancellazione a causa di corona virus

Erika-Cornelia0
Level 4
Bergamo, Italy

ranking per cancellazione a causa di corona virus

ho parlato oggi con il supporto per le cancellazioni dai ospiti a causa del corona virus (dal calendario pieno adesso ho tutto vuoto).

Vi posso tranquillizzare che non influisce sul ranking. così mi ha confermato il supporto.

Anzi, per l'Italia stanno lavorando con gli altri stati per farli capire che non tutta l'Italia è compromesso e che ci sono le zone rosse ufficialmente dichiarate dallo stato Italiano.

 

Vale a dire: Airbnb rispetta le regole di cancellazione.

- chi è nella zona rossa (Lodigiano) purtroppo deve accettare le cancellazione.

- chi non è nella zona rossa ha diritto in base alle condizioni di cancellazione impostato.

 

Se qualcuno ha subito cancellazioni NON secondo il regolamento impostato di cancellazione, si deve rivolgere al supporto.

4 Risposte 4
Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Erika-Cornelia0Bene, mi confermi quanto pensavo [ non avendo trovato nel contaratto con AirBnb nulla in merito ], ovvero nessuna penalizzazione per le cancellazioni.

Tra l'altro anche nel caso ci fossero state, avrebbero abbassato "tutti"...portandoci "tutti" allo stesso livello, di fatto livellando la visibilità.

Ho ricevuto delle cancellazioni [ Torino ], ma quelle rientranti nei miei termini moderati, sono state risarcite come contratto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Erika-Cornelia0 

ti ringrazio tanto per la tua discussione: credo abbia aiutato molti: ti ringrazio a nome di tutti!
Fra!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elena93
Level 3
Florence, Italy

Anche io come voi sono inondata di cancellazioni , applico termini rigidi , quindi almeno  per le cancellazioni di marzo  ho avuto e avrò il pagamento delle penali , solo in due casi mi sono dovuta rivolgere all' assistenza airbnb italia perchè l' assistenza americana a cui si sono rivolti gli ospiti gli aveva garantito il rimborso totale perchè secondo loro firenze è zona rossa . ( non lo è mai stata e confido che non lo diventi ). Purtroppo quello che ho scoperto è ancora più allarmante ossia che l'assistenza americana di airbnb non ha dati ufficiali e quindi diffonde notizie non esatte sulla reale situazione coronavirus in italia . io credo che questo procuri un danno a tutti gli host italiani . 

Erika-Cornelia0
Level 4
Bergamo, Italy

@Elena93 : durante mia chiamata con il supporto mi è stato riferito che hanno già sentito da altri la questioni di diversi stati che non sapevano con esattezza le zone rosse e che tutti i responsabili si volevano riunire per chiarire ai altri stati la situazione.

Il supporto mio è della Spagna e loro sapevano esattamente che soltanto la Lombardia ha in parte delle zone rosse. Quindi penso che il meeting con gli altri abbiano fatto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno