Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Forse sono fuori tema, ma mi fa molto piacere ritrovare le mie amiche host che erano nel mio Gruppo, Ben trovate!!!
Ciao Simona! non ho ancora ben capito se rispomdendo qui ti arriva mio commento o no... piano piano prenderò confidenza con la nuova piattaforma. Un bacio dal Lago
Eccomi!!!!! come leggi sono qui. Tutto arriva, basta prendere un po' di dimestichezza. la differenza è che i commenti sono divisi per argomenti! ( se non ho capito male) ma Jim ci segue e corregge i nostri errori di postazione. Poi possiamo andare in salotto e conversare di ciò che vogliamo!!!! A presto con nuovi argomenti, un abbraccio cara la mia Rosa la Rosa
Un saluto a simona!!!
Bentrovato Claudio!!!!! , il tuo prezioso contributo sarà per tutti noi utilissimo. Come ti vanno le prenotazioni?
A me andamento lento.....e credo che ormai fino a marzo/ aprile niente
Maria Laura a me andamento lentissimo!!!!!!! speriamo che qualcosa accada per dicembre. Sono molto sorpresa, è il primo anno che non ho prenotazioni per dicembre!!
Ciao a tutti, ben ritrovati. l'andamento anche per me è lentissimo direi inesistente, ma dopo tutto sto in provincia e anche in Sicilia che per vocazione è una meta prettamente estiva ma a sorpresa ho ospitato ieri (anche se solo per una notte) tre francesi, speriamo bene che sia il preludio di tante altre prenotazioni 😉
Bentrovata Stefania!!!!! pensiamo positivo!!!
Ciao Stefania,
mi chiamo Fausto! Anch'io ospito in Sicilia (Monreale, Palermo). Utilizzo Airbnb da 3 anni circa e le tendenze di viaggio sono sempre in calo nei mesi che vanno da novembre/febbraio. Ma poi tutto ricomincia alla grande.
Di dove sei??
Mi farebbe molto piacere scambiare qualche consiglio con host siciliani.
A presto
Un saluto a tutti da Valsolda, lago di lugano (prov. di como) è il primo anno che affitto e per Natale e Capodanno non ho ancora prenotazioni 😞 confido nel futuro 🙂 ciao a tutti!
Buonasera a tutti, sono nuovo anche se vecchio nella comunity, quì qualcosa si muove per la prossima stagione estiva... speriamo continui così, non so se mi leggerete
Ciao a tutti,
anche da me, sul lago di Como, novembre calma piatta, fino a Natale e capodanno. Ho cominciato da poco quindi non posso fare paragoni con gli anni precedenti, ma credo che sia abbastanza normale per la zona, data la stagione.
Ciao simona,
mi consoli. anch'io dopo tanti anni è la prima volta che per dicembre non ho prenotazioni. In bocca al lupo
Ciao carissime,
ci sono anch'io, cominciamo a fare pratica. 🙂