visualizzazioni

Simona0
Level 9
Rome, Italy

visualizzazioni

Forse sono fuori tema, ma mi fa molto piacere ritrovare le mie amiche host che erano nel mio Gruppo, Ben trovate!!!

22 Risposte 22
Rosa0
Level 10
Como, Italy

Ciao Simona! non ho ancora ben capito se rispomdendo qui ti arriva mio commento o no... piano piano prenderò confidenza con la nuova piattaforma. Un bacio dal Lago

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Eccomi!!!!! come leggi sono qui. Tutto arriva, basta prendere un po' di dimestichezza. la differenza  è che i commenti sono divisi per argomenti! ( se non ho capito male) ma Jim ci segue e corregge i nostri errori di postazione. Poi possiamo andare in salotto e conversare di ciò che vogliamo!!!! A presto con nuovi argomenti, un abbraccio cara la mia Rosa la Rosa

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

Un saluto a simona!!!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Bentrovato Claudio!!!!! , il tuo prezioso contributo sarà per tutti noi utilissimo. Come ti vanno le prenotazioni?

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

A me andamento lento.....e credo che ormai fino a marzo/ aprile niente

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Maria Laura a me andamento lentissimo!!!!!!! speriamo che qualcosa accada per dicembre. Sono molto sorpresa, è il primo anno che non ho prenotazioni per dicembre!!

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Ciao a tutti, ben ritrovati. l'andamento anche per me è lentissimo direi inesistente, ma dopo tutto sto in provincia e anche in Sicilia che per vocazione è una meta prettamente estiva  ma a sorpresa ho ospitato ieri (anche se solo per una notte) tre francesi, speriamo bene che sia il preludio di tante altre prenotazioni 😉

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Bentrovata Stefania!!!!! pensiamo positivo!!!

Fausto0
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Stefania,

 

mi chiamo Fausto! Anch'io ospito in Sicilia (Monreale, Palermo). Utilizzo Airbnb da 3 anni circa e le tendenze di viaggio sono sempre in calo nei mesi che vanno da novembre/febbraio. Ma poi tutto ricomincia alla grande.

 

Di dove sei?? 

 

Mi farebbe molto piacere scambiare qualche consiglio con host siciliani.

 

A presto

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Un saluto a tutti da Valsolda, lago di lugano (prov. di como) è il primo anno che affitto e per Natale e Capodanno non ho ancora prenotazioni 😞 confido nel futuro 🙂 ciao a tutti!

Dino0
Level 1
San Vito dei Normanni, Apulia, Italy

Buonasera a tutti, sono nuovo anche se vecchio nella comunity, quì qualcosa si muove per la prossima stagione estiva... speriamo continui così, non so se mi leggerete

Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Ciao a tutti, 

anche da me, sul lago di Como, novembre calma piatta, fino a Natale e capodanno. Ho cominciato da poco quindi non posso fare paragoni con gli anni precedenti, ma credo che sia abbastanza normale per la zona, data la stagione.

Patrizia2
Level 3
Rome, Italy

Ciao simona,

mi consoli. anch'io dopo tanti anni è la prima volta che per dicembre non ho prenotazioni. In bocca al lupo

Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Ciao carissime,

ci sono anch'io, cominciamo a fare pratica. 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno