Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno vorrei offrire un supporto economico a medici, personale medico, volontari della protezione civile ecc..impegnati nella lotta contro Sars Cov-19 e che stanno cercando alloggio nel posto in cui operano. Sono impossibilitata a consegnare chiavi della mia proprietá a causa delle restrizioni relative agli spostamenti
Ho pensato di contribuire al pagamento del loro soggiorno nella struttura che li accoglierá. Come posso fare ?
@Tiziana-Andrea-Arianna0 la tua è veramente una bella idea molto apprezzabile. Non so come si potrebbe fare qui su Airbnb ma potresti eventualmente dare il tuo contributo economico alla miriade di enti che in questa emergenza stanno aiutando (vedi Protezione Civile, Croce Rossa, etc)
Ma io sto pensando a tutti quei medici e soprattutto nuove leve infermieri ecc che in loco stanno cercando alloggi che non si possono permettere oppure con sacrifici enormi pur di aiutare chi é in prima linea a contatto con i malati