[Novità] Accesso più rapido al servizio clienti

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Novità] Accesso più rapido al servizio clienti

Assistenza.png

 

 

Ciao a tutti,
Spero stiate passando una buona giornata.


Dalle conversazioni nel Community Center, sappiamo ormai bene quanto possa essere impegnativo contattare il servizio clienti, e sono quindi lieto di informarvi che abbiamo apportato due aggiornamenti alla nostra applicazione per facilitare la richiesta di assistenza. Durante un viaggio in corso, quando vi troverete ad affrontare situazioni urgenti (48 ore prima di una prenotazione, durante una prenotazione, e 48 ore dopo l'arrivo degli ospiti) potrete ora accedere rapidamente alle informazioni di contatto: aprite l'app, andate su "Profilo," cliccate su "Aiuto e supporto," poi su "Contattaci."


Il secondo aggiornamento consente di accedere facilmente al Customer Experience Team, un accesso disponibile non solo durante un viaggio in corso ma in qualsiasi momento. Questa funzionalità consente di inviare un messaggio ad un membro del team di Customer Experience di Airbnb direttamente dall'applicazione, proprio come fate con gli ospiti, e potrete ricevere notifiche push in tempo reale appena sarà disponibile una risposta, invece che chiamare o inviare mail.

Per saperne di più, leggete l'articolo del blog.

 

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Ci piacerebbe sentire la vostra!

 

Grazie,
Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

2 Risposte 2
Marilena4
Level 2
Dominican Republic

Ritengo sia un' ottimo miglioramento. Airbnb è fantastico ed ammiro non solo i suoi clienti ma anche tutto lo staf sempre premuroso, gentile ed amabile. Da quando collaboro con loro ho avuto solo un problema risolto brillantemente e spero di averne ancora meno. 

Grazie

Marilena

Vadodamari  " Camere a 100 mt. dalla spiaggia " Dominicus Bayahibe Rep. Dominicana

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Caro @Jim1  purtroppo non è proprio cosi, quando da Lux mi è servita l'assistenza e ho usato l'APP sono stato sbattuto nell'help online oppure dagli Expert che altro non sono persone identiche a noi che rispondiamo ai vari quesiti "VOLONTARIAMENTE E GRATUITAMENTE" mentre loro sono retribuiti... 😉

purtroppo le persone vogliono il contatto telefonico, vogliono sentire una voce umana per essere tranquillizzati... bisogna incrementare il personale (cacciare i soldi) perchè da quello che ne so io in tutto il mondo ABB ha solo 200 persone  dedicate all'assistenza (aggiornato al 31/12/2016)...un po' pochine per una società valutata 30billion dollars!!!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno