AO2015 Contest: Annunciati i vincitori

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

AO2015 Contest: Annunciati i vincitori

original.png

 

Sono appena stati annunciati i vincitori del contest AO2015!

Le 3 storie vincenti sono state selezionate per la loro originalità e creatività, e per il modo in cui hanno raccontato di come le attività degli host di Airbnb abbiano impattato socialmente su diversi quartieri e comunità.

 

Eccovi i loro volti:

 

Image Circle 1.png

 

 Chad e Hunter hanno utilizzato Airbnb per finanziare il loro lavoro con organizzazioni globali no profit - condividendo la propria casa per rendere davvero il mondo un posto migliore.

 

Image Circle 3.png

 

 Stephen ha aperto la sua casa non solo ai suoi ospiti, ma anche agli ospiti dei suoi ospiti - accogliendo più di 30 persone per la celebrazione di un matrimonio all'ultimo minuto.

 

Image Circle 2.png

 

 Megumi ha usato Airbnb per trasformare una vecchia casa abbandonata da 120 anni in un luogo costruito intorno alla comunità e la sostenibilità; il tutto mentre lavorava come madre single per sostentare la sua giovane figlia.

 

Storie di vita reale. Storie di come Airbnb ha cambiato la vita di molte, moltissime persone, riassunte in poche sincere parole e in video mozzafiato.

Per leggerle tutte, visitate la bacheca Host Stories.

 

Congratulazioni ad ognuno dei vincitori, e un enorme grazie a tutti voi per averci aiutato a creare un mondo in cui i viaggiatori possono belong anywhere.

 

A presto!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno