[AVVISO] Jim in ferie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[AVVISO] Jim in ferie

StockSnap_W42GD64HOM.jpg

Ciao a tutti!

Vi scrivo per informarvi che da domani sarò in ferie per tutto il periodo di Pasqua, precisamente dal 12 al 19.

Finalmente faccio ritorno nella mia bellissima Napoli e mi ricongiungo con amici e famiglia per una sessione estrema di colombe, capretti, pastiere, pizze, mozzarelle, caffè, e tanto ma davvero tanto altro :))

Non posso lamentarmi del tempo a Londra perché ultimamente è stato molto soleggiato e abbastanza caldo, ma quando vedo le temperature di Napoli...

Vi lascio nelle mani del mio carissimo amico e collega @Sergi, Community Manager per la community di lingua spagnola, che terrà un occhio in giro per assicurarsi che tutte le interazioni avvengano sempre in modo tranquillo e piacevole.

Colgo l'occasione per abbracciarvi tutti (telematicamente) a augurarvi una FELICISSIMA PASQUA!

A presto 🙂

Jim

16 Risposte 16

@Jim1

A proposito di "poi ti imbatti in vecchi e navigati musicisti" ci siamo dimenticati il selfie ! Mannaggia XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 mi hai anticipato, stavo per scriverti la stessa identica cosa! 😄

Come abbiamo fatto a dimenticarci...? Avevamo il dovere di farlo per la community! :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno