Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao ragazzi,
Vi scrivo oggi per annunciarvi che questa sarà la mia ultima settimana qui con voi nel Community Center e che ho deciso di iniziare una nuova avventura.
Diventerò un attore, o forse uno scrittore...no forse una rockstar o qualcosa del genere. 🙂
Qualsiasi cosa diventerò o farò, mi porterò dietro questa bellissima esperienza durata ben due anni e mezzo.
Mi porterò dietro i messaggi divertenti che abbiamo condiviso, le storie, le foto, i fatti quotidiani e tutto ciò che abbiamo passato insieme. Mi porterò dietro la profonda stima che ho avuto per ognuno di voi; ognuno con cui ho avuto il piacere di parlare, di interagire, a volte di aiutare. E persino di stringere la mano e scoprirne il volto - noi che ci celiamo dietro uno schermo ma siamo visibili ogni giorno.
E anche se si dice che tutte le cose belle siano fatte per durare poco, che tutto passi ben prima di poter schioccare le dita o anche soltanto pensare di farlo, in questo caso quel poco sarà un grande bagaglio che mi porterò dietro - un bagaglio che scoppia di ricordi e che sarà davvero pesante.
Per alcune settimane sarà il mio collega e amico @Sergi a dare un occhio in giro finché una nuova persona non prenderà il mio posto. Una nuova persona a cui vi prego di dare un caloroso benvenuto come quello che avete dato a me ogni giorno.
E ora che i bagagli sono quasi pronti, è arrivato davvero il momento di salutarci, e lo farò nello stile della community:
Ciao a tutti,
Arrivederci Community di Airbnb!
Un abbraccio,
Jim
@Alessandro2 grazie!!! 🙂
@Jim1 grazie per il tuo supporto e il tuo moderare sempre cordiale e corretto. Ti auguro che il tuo nuovo percorso professionale sia ricco di soddisfazioni e nuove opportunità di crescita. E' stato bello conoscerti e non solo virtualmente in occasione del lancio proprio della nuova Community a Roma proprio 2 anni e mezzo fa. Spero che quanto è stato fatto da te per sostenere questa Community e farla crescere giorno dopo giorno continui ad essere fatto. Per ora salutiamo il tuo collega @Sergi e ci auguriamo che la Community continui ad essere vitale più che mai.
Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio virtulae Jim
Grazie di tutto @Paola4! È stato un mio grandissimo piacere poter incontrare alcuni di voi da vicino e mi auguro che questa Community possa diventare sempre più forte e presente. 🙂
Crepi il lupo e ricambio l'abbraccio.
Mi raccomando, @Jim1, chiudi acqua, luce e gas, finestre, tapparelle e avvisa il portinaio di Londra che non ci sarai più. Non lasciare aperti i rubinetti, che poi l’acqua allagherà la cucina, provocando il corto circuito del frigo, l’incendio dell’intero appartamento, la devastazione della City. La Corte di Londra ti condannerà all’ergastolo in contumacia e Brian Chesky ti bannerà per sempre da AIRBNB in saecula saeculorum.
La valigia. Ricordati di portare la maglietta nera degli AC/DC, le ciabatte da mare, l’ombrello, un golfino per la sera, che poi mi prendi la bronchite, i cerotti, i minidetersivi AIRBNB e quel kit ago&filo che hai trafugato a Napoli a casa di @Giancarlo O’ Bohemien.
Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l’unica cosa che conta davvero, perché tutto il resto lo troverai là. Là dove sono i tuoi sogni.
E’ ora di darci un abbraccio e di augurarti buon viaggio. Che i tuoi desideri ti possano condurre sempre verse le mete più grandi e più belle. Portati appresso il buon senso, ragazzo, e una buona dose di ironia partenopea che quella non guasta mai dovunque il tuo destino ti conduca.
Notizia ferale per la Community, e non aggiungo altro
Ma sappiamo dove trovarti, ed è una minaccia, ahahahahaha
Good luck, bro'
Buona strada @Jim1 ovunque ti portino i tuoi desideri ed i tuoi sogni! Se diventi una rock star fallo sapere a tutti noi, così veniamo ai tuoi concerti!!! 😄
@Emily352 @Stefano71 @Giancarlo10 @Cinzia29
Grazie mille ragazzi!
Resterò in quel di Londra per il futuro con qualche scappata qui e lì nella mia bellissima Napoli, quindi se volete, Giancarlo sa dove trovarmi (oltre a sapere il mio nome vero). 😄
Se divento una rockstar, uno scrittore (questa è in progress) o un attore (magari), vi faccio sapere, e vi concedo tutti gli autografi che volete. 😛
Di certo ci mancherai, ma se è per diventare una rockstar... beh... ce ne faremo una ragione, a patto che ci faccia avere i biglietti per la zona VIP per il tuo primo tour che, ovviamente, dovrà toccare tutte le città dove abbiamo (hai) casa 😄
Sarai il benvenuto, sappilo 😄
@Luca177 sempre, sempre in ritardo! 😛
Ragazzi è stato davvero un mio grande piacere stare qui con voi, e lo dico davvero. Quindi sta a me dirvi grazie!
Ti auguro un futuro professionale e personale radioso, conforme ai tuoi desideri.
Con affetto e stima,
ciao Jim
Ciao ragazzi,
Ci tengo davvero tanto a ringraziarvi nuovamente di tutto. Mi auguro che sarete sempre così: grandi, possenti, imbattibili.
È stato vero un onore!
Ora stacco e dò a tutti un forte abbraccio.
Jim