Business Travel: Addetti alle prenotazioni

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Business Travel: Addetti alle prenotazioni

Ciao a tutti!
Siamo lieti di informarvi che a cominciare da oggi un addetto alle prenotazioni ufficiale potrà prenotare un annuncio per conto di un Business Traveler. L'addetto farà una prenotazione per i dipendenti della propria società per facilitare i viaggi d'affari.
Nella messaggio della conversazione vedrete i profili Airbnb sia dell'addetto che del Business Traveler (ossia il guest). Gli addetti alle prenotazioni saranno segnalati come "Booker" nelle notifiche mail e nel messaggio della conversazione. I viaggi prenotati da un Booker saranno coperti dalle stesse politiche di tutte le altre prenotazioni.
Per maggiori informazioni: https://www.airbnb.com/third-party-booking.

image.png

5 Risposte 5
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim0, sto installando il wi-fi ultra veloce ( 100 mega ) ed avrò piacere ad inserirmi nel circuito del business Travel . Già installata stampante HP air-print
Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 fa molto piacere leggere che ti stai attrezzando a dovere 🙂 sembra che Airbnb stia puntando molto su questa cosa.

@Serena1 beh potrebbe essere la volta buona per averne di più 😉 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Jim1

Sperem, io fino ad ora non ho mai ricevuto una sola prenotazione attraverso il business travel....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Jim0,
mi sono accorta solo ora di questa nuova iniziativa. Fantastico 😎!!!!!!!!
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim0
Finalmente lunedì monteranno Sky ed a seguire Wi-Fi Fastweb ultra veloce illimitato ( 100 mega ) . Sarò così operativo per poter ospitare anche Business-Travel . L'appartamento è già dotato di una stampante HP multifunzione air-print di ultima generazione . È baricentrico rispetto a numerose multinazionali ( Tim - Eni - Procter & Gamble - Unicredit D.G. - Ministero della Sanità etc. etc. ) . Ho
altresi acquistato un lettino ( che in Italia chiamiamo anche culla ) per poter ospitare anche bambini fino a 5 anni
Emilio (host in Rome)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno