Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Anch'io sono nuova nella Community Center. Mi chiamo Giada e e ho iniziato il lavoro di Host a Roma circa 5 anni fa. Mi sono iscritta su Airbnb l'anno scorso e recentemente sono diventata superhost.
Un saluto a tutti
Un saluto @Francesca e a tutta l'allegra combircola!
Anche io sono nuovo qui nel Community Center ma spero di poter dare il mio contributo e potermi confrontare con tutti voi.
Sono un host della Sardegna, lavoro come guida e tra i miei hobby (veramente troppi!) i preferiti sono tutti gli sport da praticare all'aria aperta, il cinema e la tecnologia.
A presto!
Ciao @Marco1560 imparerai un sacco di cose! 🙂
Fra
Siamo due sorelle e insieme abbiamo iniziato da poco questa impresa.
Viviamo a Napoli e ci piace viaggiare.
Laura e Daria
Benvenute @Laura---and--Daria0
siete host ? 🙂
Fra
Siete nel posto giusto 🙂 @Laura---and--Daria0
Linee guida della communityCiao a tutti, mi presento sono Annalisa e sono davvero all'asciutto di tutto! Inserirò presto un appartamento ma dovrò capire proprio tutto del funzionamento. da quello che leggo alcuni di voi, sono preparatissimi! Spero mi diate una mano per diventare una brava Host!
buon inizio anno e a presto
Annalisa :-))
Ciao sono Barbara,
Sono co-host di un Amico che di occupa di altri appartamenti in Sicilia ed io gestisco, organizzo e mi occupo totalmente del suo a Roma quando lui è fuori.
Ho riorganizzato anche l'annuncio di un'amica qui su Airbnb.
Sono curiosa e voglio migliorare in questo settore , vorrei imparare e rendermi disponibile per chi ne avesse bisogno .
Grazie d'avermi accolto......
Salve a tutti, sono Silvia, lavoro con i turisti da 20 anni e affitto un appartamento da meno di uno. Ho affrontato una stagione estiva molto intensa: tante prenotazioni, tante soddisfazioni, zero sonno, quasi zero vita privata. Per contro ho affrontato tante cose sconosciute, molte normative, procedure etc ed è doveroso per me ringraziare tutte le persone che contribuiscono su questa community: mi avete salvato dai dubbi mooooolte volte! Di cose da imparare ce ne sono ancora molte, spero di poter essere anche utile. Mi piacciono i libri, i cinema di periferia, le passeggiate nella natura e adoro incontrare il mondo che passa da Verona, la mia bellissima città! Last but not least: non faccio parte della generazione digitale, non uso molto i social media anche nel privato, lavoro tra due pc, di cui uno con tastiera inglese .... potrei fare molti errori, ma non voglio farmi frenare da questo... vi chiedo di portare pazienza e di darmi delle dritte, le accetterò volentieri.
Ciao a tutte/i mi chiamo Giorgio,
da poco possiedo un apt a Sarzana (SP) che desidero mettere in affitto con la formula airbnb. Sono nuovo di tutto e avrei bisogno di qualche suggerimento/assistenza e magari darlo in gestione completa visto che vivo fuori.
C'è qualche buon anima? 🙂
Grazie in anticipo e buona giornata a tutte/i
Giorgio
Ciao @Giorgio363
per cercare co-host iniza una nuova discussione qui.
Questo post è dedicato alle presentazioni 🙂
Fra
Linee guida della communityciao a tutti io sono Elena , non ho frequentato molto la community ,ma in questi giorni particolare mi sono trovata a cercare consiglio e condividere la mia esperianza con alcuni di voi . lavoro a firenze e ho 3 appartamenti
Benvenuta @Elena93
sono felice che tu abbia usato la community! Spero di leggerti anche in tempi piu' tranquilli quando è possibile costruire davveo relazioni fra i suoi membri.
Fra
Linee guida della communityBuonasera a tutti, mi presento, sono Paolo, host di una locazione turistica situata a Jerzu, regione Ogliastra, costa Est Sardegna. E' bello sapere che in questa community ci siano tante persone disposte a dare una mano, soprattutto in questo periodo inimmaginabile sino a 3 mesi fa.
La mia struttura stava decollando, sono attivo da un anno e mezzo quasi...ora sono disperato, anche perchè al momento è il mio unico introito.
Piacere di conoscervi!