Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Anche io sono nuovo del forum. Sono nato ed abito a Siena, antica città medievale.
Sono bancario, podista (maratoneta). Amo viaggiare
Saluti a tutti! Alessandro
Ciao @Alessandro544!
Siena è davvero bella: come avrai visto io abito a Londra e nel bar italiano dove vado a fare colazione c'è proprio una gigantografia della fantastica piazza senese! Complimenti per le maratone: sono un po' invidiosa... attualmente io sono campionessa di corsa appresso all'autobus... ma questa è un'altra cosa.
Speriamo di leggerti presto!
Francy
Ciao @Paolo376!
mi sembra proprio una bella idea! Potrai offrire anche un check-up completo come servizio aggiuntivo al pernottamento 🙂
Raccontaci come va l'esperienza Paolo! Ti aspettiamo.
Fra
Io mi chiamo Elisabetta sono campana di origini ma ormai sono 22 anni che il Piemonte mi ha adottata😂
Di preciso sono nella città dei tartufi,
Sono sposata ho due figli amo tantissimo cantare, leggere, guardare film però comodamente a casa ,passare serate in compagnia ma solo quella giusta,
Infatti tutte le mie amiche devono essere un po'pazza proprio come me.
Non ho viaggiato tantissimo,
Infatti io e mio marito speriamo di recuperare presto.
Ho un gatto che ormai fa diventare tutti scemi in casa compreso mio marito .
Che dirvi ancora sono una persona solare vedo di cogliere sempre la parte migliore nelle persone però aimé non sempre ci riesco ,sono umana anche io.
Vi racconto la mia prima impressione da host , all'inizio di tutto ero un po' imbarazzata e una cosa nuova devi saperla gestire ,poi piano piano io e mio marito stiamo un po' capendo il meccanismo è ahimè ci sono Delle volte che va bene e Delle altre che invece no ma va bene cosi,
Non so cos'altro dirvi per ora e tutto.vi auguro una buona serata ciao🤗
Ciao @Elisabetta0!!
Io adoro i tartufi! Ovviamente quello bianco è in cima alla lista delle benedizioni divine! Non amo particolarmente i cibi strani e costosi (il caviale ad esempio mi disgusta!) ma il tartufo... Mi regalo sempre un pasto tartufato per il mio compleanno... di quelli che puoi permetterti una volta sola all'anno...
Ovviamente se vuoi farmi un regalo sai già cosa fare 😄
Un abbraccio! Speriamo di leggerti presto: raccontaci come va, le esperienze e i consigli. Sono importanti!!
Fra
Praticamente io non mi considero un veterano di Airbnb semplicemnete per il fatto che sono stato super host in passato ma poco dopo ho chiuso per poter seguire una opportunita' di lavoro in Cina. Dopo esser tornato quasi dopo 3 anni avevo praticamente perso tutto. Ho trovato tutto cambiato. In passato gestiva per il 90% la mia ragazza Airbnb, ma dopo essermi lasciato mi sono rimboccato le maniche ed ho continuato io. Ho riaperto da poco meno di 2 mesi. Nei primi giorni c'e stato un caos totale nel settare al meglio le mie inserzioni, infatti da 60/80euro circa a camera, tutti hanno abbassato drasticamente i prezzi. Niente "paure" e nel poco tempo, solo alcuni giorni, tramite vari consigli ricevuti dai 'çonsigli' Airbnb (tanto disprezzati da altri utenti) sono pronto a ricandidarmi SuperHost.
Quello che posso dirvi, tutto dipende da voi. Logicamente durante il mio periodo di STALLO, ho fatto molta gavetta ed alla fine del periodo di sospensione Airbnb, gestivo eventi di un gruppo di ristoranti (n3) dal Lunedi al Sabato. Non ero felice, avevo un turn over di InOut di persone circa 150 a ristorante (cada 1 notte), ma non ero felice. Quindi ho deciso di tornare in Italia e gestire il mio piccolo di Airbnb. Ora voglio espandermi e creare nuovamente una rete internazionale. (Check-In in Inglese, Spagnolo, Italiano e Cinese)
Ma WOW @Giuliano46!
In CINA? Io voglio sapere di più!! Sono affascinata dai paesi e dalle culture lontane e la Cina lo è davvero.
Ti faccio molti auguri per la tua nuova vita (sembra un bel cambiamento quello che racconti!!)
A presto!
Fra
Linee guida della communityCiao Francesca, ho piacere di parlare con te ed entrare nella comunità di Airbnb! Purtroppo però ho avuto due giorni fa un incidente domestico ed ho subito una piccola operazione alla mano destra. Attualmente scrive per me un'altra persona...io non sarò in grado per almeno un mese...perciò, quando potrò, tornerò a scrivermi con voi.
Ti e vi saluto tutti e sono convinta che..................ne sentirò delle belle-
Ciao a tutti e Buon lavoro!
Ciao @Stefania254! Benvenuta nella community: siamo divertenti, vedrai! 🙂
Mi dispiace per la tua mano, ma sono certa che tornerai alla grande: facci sapere quando sarai tornata al 100% con un bel post!
Francy
Sarebbe bellissimo! La Sicilia è una perla. Grazie!! 🙂
Puoi spiegarmi ,perche adesso mi sfugge ,il significato dei livelli riportati di fianco ai nostri Avatar?
Ciao Augusto! Grazie mille :DD Grazie anche a voi per l'aiuto insostituibile che profondente in questa community di persone speciali ❤️
Il numero a fianco parla di quanto sei attivo nella community da 1 (poco) a 10 (tanto)
A presto!!
Fra