Nuovo Community Center - Feedback

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nuovo Community Center - Feedback

Ciao a tutti,

 

Avrete certamente notato qualche cambiamento nel Community Center durante gli ultimi giorni! 🙂

 

Come molti di voi già sanno, da quando il CC è stato lanciato per la prima volta a Novembre, abbiamo raccolto i feedback e le vostre idee, e abbiamo lavorato sul modo migliore per implementarle all'interno della community. Come risultato, abbiamo avuto un piccolo cambio di stile...

 

Che novità ci sono?

 

Nuovo aspetto: abbiamo ascoltato le vostre opinioni sull'aspetto comlessivo del CC e abbiamo aggiornato notevolmente il design. Esplorate la community per scoprirne di più.

 

  • Room migliorate: Ci avete fornito tantissimi feedback sulle room di discussione e le abbiamo aggiornate per renderle più compatibili alle categorie da voi richieste. Abbiamo optato per poche room che vi incoraggiamo a rendere più specifiche aggiungendo tag all'argomento dei vostri post.
  • Tag: Aggiungete tag all'argomento delle vostre conversazioni per facilitare le persone nel trovarli e seguirli - mostreremo i tag più popolari sulla homepage del Community Center. Potete anche seguire un argomento per ricevere notifiche ogni volta che viene pubblicato nuovo contenuto.
  • I più attivi: Siamo fortunati ad avere una community di host così attiva e vibrante, e vogliamo assicurarci che il vostro straordinario contributo alla community venga riconosciuto. E' per questo che vedrete una nuova sezione della homepage chiamata I più attivi.
  • Messaggi diretti: Desiderate chiedere qualcosa ad un altro host in privato? Potete ora inviare messaggi diretti agli altri membri della community.

 

Accanto a questi considerevoli cambiamenti ce ne sono anche di più piccoli! Ma come in tutti i grandi aggiornamenti, c'è sempre bisogno di un periodo di assestamento, durante il quale lavoreremo su qualsiasi problematica si manifesti.
 
Siamo davvero molto entusiasti per questi miglioramenti, specialmente dal momento che sono guidati dalla Community stessa. Speriamo che anche voi condividiate il nostro entusiasmo e gradiremmo molto sapere quali sono i vostri pensieri sulla continua evoluzione del CC. Quindi sentitevi liberi di rispondere a questo post.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno