L'ultima tappa del nostro viaggio ha previsto Milano come meta, dove abbiamo partecipato ad un bellissimo incontro con tanti host locali di cui vi racconteremo poi. Naturalmente non poteva mancare una doverosa sosta all'ufficio di Airbnb per salutare il fantastico team italiano che mi ha dato un caloroso benvenuto in sede. Ma andiamo con ordine.
Step 1: La città
Bologna è a dir poco meravigliosa! Una bomboniera dalle tante sfumature diverse: piazze gremite di turisti, giovani, musica, arte, e tanto ma così tanto che non basterebbe un post per descrivere tutto.
Step 2: Muoio di fame!
Cito testuali parole: "Ali ti prego fermiamoci alla prima bettola e mangiamo anche i tavoli!". Beh è andata più o meno così... 😄
Step 3: Taxi driver
Eh sì dopo colazione eravamo più pesanti e lenti nei movimenti. Dio salvi i tassisti!
Step 4: Meglio male accompagnati che soli
Purtroppo stavolta non siamo capitati vicini e ho dovuto fare il viaggio da solo. Alice sarà stata contenta di non avermi tra i piedi, ma per cortesia ed educazione, non me l'ha detto 😛
Step 5: Airbnb
L'ufficio di Airbnb è fantastico! Fresco, giovane, accattivante...da vedere.
Step 6: Il lavoro nobilita l'uomo
Dovevamo darvi prova del duro lavoro che abbiamo fatto per la presentazione a Milano.
Attenzione: le foto potrebbero ingannare! XD
Step 7: Il team
In ordine da sinistra:
Martina, Antonio, Federica, Sara, Jim, Alice (al centro).
Vogliamo fare un grandissimo saluto alla community! Grazie a tutti per essere sempre presenti e parte essenziale di tutto ciò che è Airbnb.