Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Eh mi sa che questa ve la dovevate aspettare... :))
Un desiderio da esprimere, un regalo da chiedere, un miracolo da sperare. Affinché a Natale possa succedere qualcosa di impossibile, o di possibile ma raro.
Non ci sono regole, non fatevi frenare, e soprattutto non siate timidi.
All I want for Christmas is ...
@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127
@Giancarlo10 mica male...
Però puoi avere la mia degli anni 2015 a €2,600 se vuoi 😄
@Giancarlo10 eeeeeh conosco bene, un gioiello!... ma la mia l'ho suonata io, non so se mi spiego XD
è da tempo che non credo più nelle favole e quando voglio qualcosa, lavoro per ottenerlo ma se proprio proprio devo esprimere un'assurdità,un'utopia, un sogno, ti dico che in questo momento vorrei che airbnb ritornasse sui suoi passi e riabbracciasse la filosofia del principio...ma come ti dicevo non credo più ne alle favole...
chissà che non sia la volta che vengo smentita!!!
Buon Natale a te e a tutti. ciao
@Sara3 non si sa mai 🙂 a livello personale c'è invece qualcosa che vorresti? un gioiello, una vacanza, un concerto con @Giancarlo10... 😄
@Alessandro2 mi sembra una bella pensata volare altrove, dove te ne vai se posso chiedere? Io sarò a Napoli tutto il periodo! Londra a Natale è paragonabile a The Walking Dead, non funziona niente e non c'è anima viva...una tristezza. Poi mi mancano i miei luoghi, anche il bar malfamato fuori casa che fa un grande caffè e cornetto 😄 aggiungo, pizza, mozzarella, dolci vari, e tutte quelle cose che vengono cucinate in casa mia. Ecco per me tornare a casa è la migliore vacanza, e il mio più grande desiderio 🙂
Al di là della scaramanzia (che da napoletano appoggio in pieno), hai altri desideri che non sottostanno agli scherzi della sorte? :))
eheh @Jim1 a proposito di scaramanzie, peperoncini rossi e corna, ho imparato a non svelare a tutti dove viaggio per non urtare la sensibilità di chi, per diversi motivi, non può partire. C'è chi potrebbe non gioire, c'è chi me la potrebbe "buttare", la jella! Ma, visto che siamo in una community di viaggi, mi sento di condividere almeno una foto della mia ultima tappa. Credo non indovinerete mai dove sto andando, in quanto prima anche io non sapevo dell'esistenza di questo piccolissimo acipelago. Una cosa è certa, non esiste alcun posto remoto del nostro pianeta dove non ci sia un Airbnb 😉
Se indovinate, vi svelo il luogo. Suggerimenti: Mar dei Caraibi, idioma ispanico, piccolo arcipelago formato principalmente da 2 isole più qualche piccolo isolotto da visitare in barca, e infine - qui non potete sbagliare - a colazione si mangiano le arepas!
Questa è la vista dalla mia casetta Airbnb.
@Alessandro2 alla faccia! La vista non è niente male, neanche il mare 😄 Dal suggerimento che hai dato, io direi Colombia o Venezuela 😉
ahahah le arepas non mentono! c'è una vecchia diatriba tra Venezuela e Colombia per chi ha inventato le arepas. In verità un tempo erano unite sotto la stessa bandiera, insieme a Panama, Equador, Perù e Bolivia, il grande stato unificato e liberato da Simòn Bolivàr. Per questo credo che nessuno dei 2 paesi ha inventato le arepas, fanno parte della cultura comune.
Quindi Fuochino! ci sei molto vicino ma indovinare l'isola non è così facile, anche se i suggerimenti sono molto indicativi.
Haha @Alessandro2 mannaccia fino a questi due paesi ci arrivavo, ma da qui in poi sono molto ignorante.. Ci devo pensare un attimo mmm...
Caro @Jim1, cari saluti a tutti, ci prepariamo alle feste, io ho già un volo prenotato e una casetta Airbnb che mi aspetta! Tu passerai Natale e Capodanno napoletani o inglesi? Devo dire che molti desideri li sto realizzando, ma c'è qualcosa di importante che manca e ancora tante emozioni da vivere. Esprimo il mio desiderio, ma da buon siciliano non posso condividerlo prima che si avveri! Vi aggiornerò entro l'anno, intanto faccio i migliori auguri a tutti, fate i bravi host, io mi prendo una pausa (lascio qualche co-host operativo in zona) ricomincio a gennaio con un annuncio rinnovato pronto a riempire il calendario 2017 (non è un desiderio ma una certezza!). Feliz Navidad y Feliz Año Nuevo! Voy a volar muy lejos, hasta pronto.
@Alessandro2@Jim1@Sara3@Orvieto-In-Centro0
Ah, be' ... se volete un concerto natalizio o non natalizio in streaming non avete che chiedere
Comunque, non potendo (per ora) arrivare a una Gibson 335, un regalo me lo sono fatto stanotte. Mi arriva lunedì, me lo impacchetto, ci tolgo il prezzo che è sulla lettera di vettura (ahahahaha), e me lo consegno: un grandangolo Samyang 14mm con focale fissa F/2.8. Chi ama la fotografia sa di cosa parlo. Lo so, è poco poetico, ma pazienza XD