Aprite quella porta

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Aprite quella porta

Screen Shot 2016-06-16 at 16.41.58.png

Ecco! Ipotizzate che qualcuno bussi alla vostra porta... così, senza preavviso, senza che aspettiate visite. 

Chi vi vorreste trovare davanti? 

Una celebrità, un artista, un personaggio storico, un amico di vecchia data, o una qualsiasi altra persona...? 

E perché?

 

Aprite quella porta! Il campanello sta suonando...

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0. @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

29 Risposte 29
Andrea387
Level 5

Un testimone di Geova...

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Jim1 questa è difficile.

 

Non saprei, forse qualcuno che conosca (almeno in parte) i segreti del mondo, o che mi dia i mezzi per scoprirli

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Andrea387 @Francesco112

E' vero questa non è facile, ma dovete fare un piccolo sforzo in più 🙂 

Identificate una persona in particolare! Ad esempio, nel caso di @Francesco112, vorresti trovare un druido tipo Gandalf? credo che lui un paio di cose ne sappia su tutte le terre, oppure qualche Elfo onnisciente, penso ce ne siano 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Jim1 pensavo più a qualche pesce grosso della politica o economia mondiale, qualcuno che "regge i fili" delle sorti del mondo, 
oppure il papa ed i suoi archivi segreti vaticani
cose del genere

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco112 la storia dei segreti vaticani mi ha sempre affascinato. E spesso mi chiedo, chi sa di quante cose sono a conoscenza che noi non sappiamo, tipo fatti assurdi! Sarebbe interessante incontrare tipo un vescovo che vi ha accesso e ti spiffera 2 o 3 cose. 

C'è qualcosa in particolare che ti piacerebbe sapere?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Jim1 il problema dei segreti è che non sai che esistono finchè non ti ci inbatti 😄

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco112 hai vinto! 😄

 

hahaha bellissima @Emilio7 ti appoggio in pieno

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

Una persona rimasta indelebilmente nel cuore.  Ormai andata, ma con molte cose rimaste in sospeso. Dopo tanto tempo, ormai senza rancori, l'accoglierei con animo sereno, senza finalità, senza giudizi. Con un misto di sorpresa e di piacere, osserverei se il tempo è stato galantuomo...

 

Buona giornata a tutti!

 

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

Donald Trump , of course .

 

Emilio

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Michele127 🙂

 

@Emilio7 e perché? per complimentarti o per dirgliene quattro? Eh questa la voglio proprio sentire 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

Hi , tutta una manovra per farmi presentare Melania . Hahaha

 

Emilio ( host in Rome )

 

ps e comunque , anche Reagan in fondo veniva dal mondo del Cinema ....

Emilio (host in Rome)

Stevie Wonder, così posso suonare con uno dei miei miti.

Ovviamente, mi deve dire a che ora viene, perchè col piffero che trova il campanello

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 ero sicuro che pescavi Stevie Wonder! Certo se bussasse anche alla mia di porta lo trascinerei in un limbo di jam session continue 😄 il fatto del campanello poi è bellissimo hahaha

 

@Orvieto-In-Centro0 concordo appieno soprattutto sulla retroattività di quella "magia", dato che anche a me manca molto Romeo, il mio stupendo cane. Ho sempre invidiato Duncan McLeod...serio! 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Chiunque conosca i segreti dell'Universo e possa donare a me e a tutte le persone a me care il dono dell'Immortalità (terrena, e non ultraterrena, ovviamente), e con effetto anche retroattivo riguardo a mia madre e al mio cagnolino. Ciao ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno