Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Anche quest’anno è Natale, anche quest’ anno sta per terminare, molte cose sono cambiate e l’augurio di sempre è di tanta pace e serenità. Ma penso, per noi di questa “Community Center”, che sia un anno da ospitare e ad essere ospitati. Buone feste a tutti noi!
Vedo con molto piacere che mi avete anticipato creando un post per gli auguri, molto bene!
Ottimo lavoro @Nella0 😄
Vi andrebbe di andare anche leggermente oltre? Che ne dite di condividere le più belle portate del cenone della vigilia e del pranzo di natale?
Si sa che noi italiani quando si tratta di food ne combiniamo di tutti i colori e facciamo invidia al resto del mondo. Quindi perché no?! Postate le vostre specialità, i piatti tipici, i dolci, tutto quello che fa "Natale in tavola".
Ovviamente parteciperò anch'io appena avrò fatto un bel po' di foto in giro per la cucina e vi mostrerò le immagini dei piatti di una Napoli verace e vorace 😄
Nel frattempo,
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI MAGNIFICI HOST!
Ho contribuito per la cena della vigilia di Natale, preparando qualcosa di nuovo, calamari con provola gratinati. Sono stati graditi. Un vero successo!!!
Sono nuova della community. E da buona siciliana non vedo l'ora di condividere con voi il piacere della buona tavola promuovendo quanto di più accogliente si possa immaginare: aggiungere un ospite a tavola. Ci è successo casualmente, con i nostri primi ospiti, Igor ed Elena, provenienti dalla Russia la sera prima della vigilia di Natale, a cui abbiamo offerto i prodotti tipici della grastronomia rurale dei Nebrodi, provola e salame con i pistacchi. E' stata un serata splendida.
Napoli è fatta di lunghe, lunghissime, tavolate. Finché ci sono ancora tutti, vogliamo a tavola il parentado al completo.
Il risultato è quello che vedete.
Auguri.
Buon 2016