Cercasi disperatamente i vecchi ragazzi

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Cercasi disperatamente i vecchi ragazzi

Ciao @Jim, ho notato che la nuova community per come è concepita ha tagliato fuori i "vecchi " (non me ne vogliano gli amici dei gruppi storici, ma il termine vecchio è stato utilizzato solo nell'accezione positiva del termine ). Mi mancano, @simona, @Marialaura0, @Luisa,era un piacere leggere i loro interventi ed è un peccato che la community non possa usufruire del loro supporto. cosa si può fare per coinvolgerli.
3 Risposte 3
Simona0
Level 9
Rome, Italy

Stefania grazie, avevamo formato un bel gruppo vivace, ci siamo scambiate consigli e suggerimenti utili per tutti noi. Sinceramente questa nuova piattaforma mi piace poco, la trovo più fredda e formale. Credo sia difficile ritrovare qui lo stesso spirito amichevole e complice! Personalmente mi sono impegnata per più di due anni a creare e mantere quel bellissimo gruppo, grazie alla collaborazione di tutti voi. Qui mi sembra più difficile. Vedremo in futuro. Un abbraccio a tutti i vecchi amici, sperando che si siano iscritti e ci leggano!!

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Vederete che quando chiuderanno i gruppi, emigreranno tutti qui 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Carissima @Stefania0,

Effettivamente il nuovo spazio sta lasciando un po' tutti perplessi, ma come per il passaggio dalla Lira all'Euro, nessun cambiamento radicale è mai facile.

Cosa si può fare? Innanzitutto taggare! Assicurarsi che i nomi diventino blu se no il tag non parte, cercare di coinvolgere tutti i "vecchi" nelle conversazioni per chiedere il loro intervento. Il tag è lo strumento migliore per chiamare qualcuno all'azione.

Fatevi vedere, fatevi sentire, fate lunghe passeggiate nelle varie categorie e bacheche. L'altro giorno ho pubblicato un post natalizio per voi nella bacheca Il Salotto ma nessuno ha ancora risposto! Un grande peccato...

Mio consiglio? Andate in giro, esplorate, cercate, postate. L'unico modo che abbiamo per stare insieme è semplicemente impegnarci per stare insieme...come qualsiasi relazione no?! 😉

Dai, mi aspetto il meglio della collaborazione da tutti voi 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno