Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa vedete quando vi affacciate alla finestra?

Pubblicate con immagini e descrizioni il paesaggio che vedete quando vi affacciate alla finestra. 

Sarà divertente condividere con tutti i membri i propri luoghi, quei luoghi che non basta descrivere a parole.

Diamo un'occhiata da vicino al vostro mondo e rendiamo quel mondo più piccolo e a portata di tutti.

Come sempre, vi chiediamo di rispettare le linee guida del Community Center quando interagite in questa sezione.

Emozionateci!

61 Risposte 61
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Sicilia....un'isola tutta da scoprire, storia, arte, natura....al di là del mio sguardo

e se non mi credete , provate a vedere attraverso la mia finestra

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

DSCN0338.JPG

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mozzafiato!

Quando mi affacciavo dalla finestra di casa mia a Napoli vedevo il Vesuvio in lontananza che si stagliava possente e cupo, e dalla parte opposta mi accecava il luccichio mare... di notte tante luci...

Purtroppo non ne ho di fotografie, non ho fatto in tempo a scattarle prima di lasciare la mia città. Riuscite a crederci? E ora mi manca da morire...

Quindi vi chiedo di consolarmi con tante tantissime immagini, e di raccontarmi le vostre emozioni e quelle degli ospiti.

Fatevi leggere e fateci guardare.

Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

PB280132-2.jpg

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

Il mareeeee....!!!!! Bellissimo e azzurro...!! Lassù dal 9° piano vedo tutto il golfo di Follonica che va da Punta Ala a Piombino e nel mezzo, ( che mi da il buongiorno tutte le mattine),l'Isola d'Elba, con le luci dei suoi paesini nelle sere limpide. Posso anche vedere dei tramonti mozzafiato, di quelli che ti fanno dire " Ma come sono possibili questi colori....!!!!...Sono felice di poter dare ai miei ospiti la possibilità di vivere questi momenti......

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Maria-Laura0 era proprio questo che intendevo, ottimo lavoro!

Tra l'altro comprendo la tua descrizione perché conosco davvero molto bene Follonica, un posto stupendo.

Dove possibile, aggiungete sempre due righe a supporto delle immagini. Fa sempre piacere leggere qualche parola descrittiva che aiuti a scovare dettagli altrimenti non visibili 🙂

Giancarlo0
Level 2
Turin, Italy

Torino dal mio terrazzo

Only visiting this planet
Rosa0
Level 10
Como, Italy

Questo é il Mio lago, il lago di Como. Un grande amore, la foto dice tutto!IMG_2990.jpg

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bellissima immagine @Rosa0. E lo ricordo bene: avevo 12 anni, fittammo una casa stupenda, piena di finestroni, che affacciava proprio sul lago. Un incanto!

E gli altri dove sono finiti? Tutti si vantano delle proprie case e poi nessuno ce ne mostra la veduta?! 😛

Forza signori venghino  😄

Francesco24
Level 2
Padula Bianca, Italy

villa della yucca gallipoli.jpg

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco24 sembra un paesaggio caraibico, mozzafiato!

@Anna10 @Antonio4 @Nella0 state mettendo a dura prova i miei equilibri! Sono tutte immagini che riconosco benissimo e altrettanto le ricordo. Posso quasi disegnarne i contorni ad occhi chiusi... Da bambino ho incessantemente passeggiato i vicoli del centro con mio nonno che tenendomi per mano mi raccontava la storia, e le storie; da giovane teenager ho cominciato ad esplorare insieme a qualche amico, con le dovute fermate in tutte le pizzerie e i ristoranti tipici; da "adulto" ci ho passato grandi e indimenticabili serate - tra gente, luci, musica, emozioni, relazioni, ogni vicolo contiene un pezzo della mia (breve) storia. Eppure tutto questo non l'ho MAI apprezzato...

Ne ho capito il valore solo quando, per cause di forza maggiore, sono dovuto andar via, perdendo tanto (o quasi tutto) di ciò che avevo lì.

Desidero per questo ringraziarvi 🙂 Dovesse scapparvi qualche altra foto, non esitate a condividere. 

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Jim1 io ho visto uno scoiattolo ma beccarlo con una foto è difficilissimo!!! Eppure passa tutte le mattine tra le 6,30 e le 8 .... qualcuno ha qualche suggerimento su come immortalarlo???? ;)))

Antonio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hahahaha @Antonio2 mi sembra che in una puntata di Cip e Ciop (li ricordi?) qualcuno li catturava al lazo... vuoi fare una prova? :)))

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Questo vedo dal nostro podere se guardo a Sud in una mattina qualsiasi, aspettando il temporale con Volterra e le sue balze di fronte a noi

IMG_3351.JPG

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno