Cosa vi piace di più della Primavera?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa vi piace di più della Primavera?

original.jpg

Ciao a tutti e Buona Primavera!

 

Con l'ora legale ormai alle porte, finalmente le giornate iniziano ad allungarsi, la temperatura è ancora fresca ma si può già sentire il tepore di quei pochi gradi in più che caratterizzano la stagione. Fiori, alberi, la vegetazione in genere, tutto riacquista vita e colori, tutto rinasce, come nascono - si spera - nuovi amori 😉

 

Per me, la Privamera si farà attendere ancora qualche tempo. È proprio questo il lato negativo di vivere a Londra: l'Autunno ha la meglio sulla maggior parte dei giorni dell'anno! Fuori è tutto fumoso e grigio, qualche goccia d'acqua innaffia a tentoni la città, e il vento freddo è ancora parte integrante delle passeggiate in strada.

Poi dò uno sguardo al meteo, alla mia città, alla mia Napoli, e vedo quel sole che instancabilmente domina, con temperature che mantengono una media di 20 gradi. Dò uno sguardo alla mia città e penso: chi me l'ha fatto fare?! 😛

 

Al di là di sentimenti e pentimenti, sapere che abbiamo abbandonato l'oscuro Inverno mi mette di positivo umore, e mi carica nella speranza di un clima prima o poi più adeguato.

 

E voi come vivete il cambio di stagione? Siete tutti impegnati a togliere di mezzo felpe e maglioni? Indaffarati per un aumento del flusso turistico primaverile? ...o cosa?

Cosa vi piace di più della Primavera?

 

Spero in tantissime risposte e di nuovo Buona Primavera a tutti!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

la ripresa del lavoro!!!! AHAHAHA

 

A parte la battuta scontatissima, la primavera è la stagione da me preferita o per lo meno quando la primavera ancora c'era.E sì perchè ormai con i cambiamenti climatici in atto, è da qualche anno che si poassa direttamente da un inverno, che almeno a Roma non è  stato inverno, direttamente al caldo eccessivo che eravamo soliti avere d'estate.

Il bello sta nel vedere il terrazzo animarsi di nuove gemme, fiori, profumi e vitalità che durante l'inverno è sopita. Respirare nuovi profumi dei fiori di arancio o di limone. Respirare nell'aria una spensieratezza e leggerezza propria delle giornate miti e più lunghe che già ci portano con il pensiero alle vacanze estive. Insomma la primavera rianima le nostre giornate :))

 

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 ci sta tutta! 😄

Effettivamente da noi le temperature sono molto più calde ormai e le mezze stagioni stanno sparendo: sempre più belle giornate.

 

Anche qui a Londra si sta unificando tutto: 360 giorni di nuvoloni scuri l'anno! 😞

 

Quindi @Adolfo5 e @Paola4, c'è più affluenza con la Primavera, confermate? Si vede già a inizio Marzo o bisogna aspettare Pasqua per avere un flusso cospicuo?

 

 

[Ps: @Paola4 post doppio rimosso, grazie per la segnalazione]

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

ci sono 2 post uguali :))

 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

le foto dei peschi in fiore...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno