Decorazioni natalizie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Decorazioni natalizie

StockSnap_GIZ562YED5.jpg

Buona festa dell'Immacolata a tutti!

 

Avete tirato fuori dallo sgabuzzino tutti gli addobbi? Avete iniziato a fare l'albero come da tradizione? 

Immagino le porte di casa con quelle coccarde scintillanti, le fioche luci che alternano colori da dietro le finestre, i maestosi alberi che si innalzano possenti dall'angolo più centrale, o quel paffuto Babbo Natale sulla mensola che esclama "oh oh oooh!" appena gli si passa davanti. O avete fatto di meglio?

 

Dai condividete con tutti noi qualche immagine delle vostre decorazioni natalizie, che sia casa vostra o il vostro annuncio o entrambi o anche la strada fuori casa! E mostrateci come abbinate colori, festoni, luci e addobbi vari, o anche soltanto le decorazioni che più vi piacciono.

 

Che altro? Beh...AUGURI! 🙂

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

16 Risposte 16
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Ciao 👋 Big Jim

 

http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/173166-foto-inaugurato-nalbero-piu-alto-del-globo-de-magist...

 

Beccati questo

 

emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 grande! ammetto che questa davvero non la sapevo O.o devo andarlo a vedere appena torno a Napoli... 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Andiamo insieme ?

 

Eccezionalmente ci "portiamo" pure Emiliana ?

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 per me si può fare! se @Emiliana0 è nei dintorni a Natale 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emiliana0
Level 3
Naples, Italy

Ma come eccezionalmente???   @Emilio7, quando vieni a Napoli hai l'obbligo morale di avvisarmi! XD
Allora vi aspetto per vedere questo N'Albero, anche se a me non piace molto... Però, quando gioco in casa, deve venire anche @Giancarlo10! Un abbraccio a tutti :***

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emiliana0 @Emilio7 @Giancarlo10

Vai col prosecco in strada post cenone della vigilia!!! Lo fate voi vero??!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Emilio7@Emiliana0@Emilio7

 

La notte tra il 24 e il 25? ci sono e vorrei "sbariare" dopo l' abbuffata in famiglia.

E' il 31 notte che non ci sono. Se non li mando a quel paese, ho un ingaggio a Ischia. Ma suono anche il 30, a Port'Alba

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 perché hai taggato @Emilio7 due volte? volevi ribadirgli il concetto? haha

 

Comunque qui vedo un sacco di chiacchiere e niente immagini, ci diamo una mossa? Sù sù 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Jim1!!! Raccolgo con entusiasmo il tuo invito perchè il Natale è la mia festa preferita.Adoro adornare la casa con gli addobbi e ho trasferito questa mio entusiasmo anche alle mie figlie con le quali ho sempre condiviso la bellezza e la gioia di aspettare il Natale addobbando la nostra casa.L'8 Dicembre come tradizione per molte famiglie si "fa" l'albero; quest'anno purtroppo per impegni Universitari la più grande non ha avuto il tempo necessario e abbiamo dovuto quindi rimandare a domenica prossima.

Ora infatti siamo fuori per vivere la magia del Natale nei Mercatini dell'Alto Adige.

Al momento però ti posto le foto degli addobbi che ho già predisposto nella mia casa vacanze; quale migliore occasione per moltiplicare la passione anche per le case per i miei ospiti? Così potranno sentire la gioia ed il calore del Natale come a casa loro :))

 

Appena abbiamo addobbato l'albero a casa, lo posto.

Un abbraccio a tutti !!

 

IMG_8343.JPGIMG_8344.JPGIMG_8349.JPGIMG_8355.JPGIMG_8350.JPG

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 ti appoggio in pieno! anch'io sono patito del Natale e per me le decorazioni sono d'obbligo 🙂

Molto belle le foto che hai postato, i babbi natale lunghi sono uno spasso. Attendo con ansia di vedere il tuo albero e, se riesci, ci posti anche qualche foto dei mercatini? Mi piacerebbe vederli :)) Farò altrettanto se riesco a passare a San Gregorio Armeno prima di Natale, o potrebbe farlo @Giancarlo10 per me 😄

 

@Orvieto-In-Centro0

Graaaande David! Ricordo bene Piazza della Repubblica, e quanto vorrei partecipare all'Umbria Jazz...non ci sono mai stato... Poi voglio vedere anche le decorazioni personali eh :)) una cosa che non ricordo: ma ad Orvieto nevica???

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, ad Orvieto nevica per massimo 1 settimana all'anno e qualche anno si e qualche anno no, diciamo generalmente no (nel senso che un conto è vedere un attimo una sera dei fiocchi di neve e un conto è contare solo le volte che la neve attecchisce sulla pavimentazione di vie e piazze, abbastanza raro). Comunque quando succede si blocca ogni cosa, anche il turismo, le scuole, i mezzi di trasporto... ma non succede mai a fine anno, di solito molto dopo. Diventa talmente tutto così bello e divertente che quasi quasi preferiamo non avere nessuno a dormire e andare fuori a divertirci! Ciao, D. ; )

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0 immaginavo fosse più frequente, non so perché...

Quindi appena nevica si fa filone, a scuola e a lavoro, e si va a "pariare" in strada (per dirlo alla napoletana) 😄 bellissimo! 

Se becchi una giornata di neve, ce la fai una foto?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, devo averne a centinaia in un qualche Cd, tutto sta a trovarlo!!! Non credo sarà facile... Ciao, D. ; )

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

IMG_20161213_165943.jpg

 

@Jim1, ecco l'alberello in Piazza Duomo con tanto di Luna piena dietro! E aggiungo la Facciata illuminata del Duomo di Orvieto... Ciao, D. ; )

IMG_20161213_165943.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno