Il mio annuncio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il mio annuncio

C1LcW-pXgAATFGp.jpg

Ciao a tutti!

 

Immagino che tutti gli host vadano altamente fieri dei propri annunci e facciano tantissimo per renderli sempre migliori e sempre più accoglienti.

 

Ci sarà forse una miriade di dettagli che fa risaltare il vostro annuncio, la vostra casa: che sia un quadro d'autore, la vista sulle montagne, una cucina super equipaggiata, una terrazza al decimo piano, lo squarcio sul mare, l'arredamento settecentesco, una TV gigante, il giardino sul retro...

 

Quali sono gli aspetti che rendono unico il vostro?

 

Condividete con noi una foto del vostro annuncio e mostrateci un particolare che pensate lo renda davvero unico!

 

Ciao 🙂

 

------------------------------------------------------------------------------------

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127, @Adolfo5, @Luca177, @Letizia29, @Giulia1, @Agnese0, @MariaBeatrice0, @Cinzia34, @Rita15, @Anonymous, @Serena61, @Elisabetta1, @Gianmatteo0, @Giulio23, @Licia7, @Flor11, @Fabiana36

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

35 Risposte 35
Anonymous
Non applicabile

@Adolfo5 grazie mille, finalmente ho capito! Sono da pochissimo su Airbnb con la mia abitazione ed ho tantissimo da imparare! Grazie di nuovo, a presto!

@Anonymous 

Off-topic !!!!

 

@Jim1@Adolfo5

 

Seguo con attenzione, e a breve posto. Anche perchè sto per mettere un secondo annuncio, quindi foto anche dell' altra camera che ho. Però, voglio fare una domanda a voi e a chi leggerà: è giusto mettere anche foto della parte della casa che -non- è a loro disposizione ? Io non lo faccio, per ora, proprio per non far pensare che metto a disposizione quegli spazi, ma -di fatto- chi viene la visita, la conosce, nota una serie di cose e dice sempre: ma che bella casa ! E allora ? quasi quasi ... A quel punto faccio vedere il pianoforte a coda, le librerie, ecc. ecc. Anzi a breve vi mostro casa mia 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anonymous
Non applicabile

@Giancarlo10 chiedo venia! Sono una neofita e devo capire ancora molte cose.....

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10 io metterei le foto dell'intera casa senz'altro - se no con le foto di una sola stanza l'annuncio sembrerebbe im po' miserello, poi nella descrizione potrai sempre dare le spiegazioni del caso e chiarire che la camera fa parte di un appartamento fatto così e cosà. Puoi anche usare le didascalie delle foto per dare ulteriori informazioni.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Grazie @Adolfo5  (ecco, do il buon esempio)

Il tuo discorso non fa una piega, seguirò il tuo consiglio

 

Volevo già mettere una foto, ma accetta solo foto sotto i 3 MB. Io le ho a 13MB, le devo ridimensionare

 

EDIT

Vabbe', metto una dall' annuncio, quella di "vetrina":

 

8328b6b7-ac33-42f0-aaec-1e362e841132.jpg

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 quanto sono belli i palazzi antichi napoletani. Ho un'amica che vive in una casa studenti al secondo semaforo di Dante (quindi quello per scendere giù) e il palazzo è spettacolare. Per non parlare dell'appartamento poi che è gigante! Sai, soffitti alti, stanze enormi, ecc. - proprio come si portava all'epoca - e naturalmente affaccia sulla piazza. 

Favoloso!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Angela487
Level 9
Paese, Italy

@Giancarlo10 Bello! Non c'è nulla come i palazzi storici!

 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

La mia foto di copertina. Da quando è stata scattata ho cambiato qualcosa in meglio, ora c'è anche un microonde, una mensola sopra al tavolo  e le sedie sono bianche come tutto il resto.

IMG_20150718_124912.jpg

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Vista

 

Giardino

 

 

La foto più bella è quella del mio profilo!! : )) 

 

Ciaoooo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco192 e che vista!...mica male :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

@Jim1 ciao e grazie! 

 

Quando sarà pronta la villa sotto ancora meglio...e chissà cos'altro tirerò fuori se starò qui per tanto...

 

Quella vista e posizione è mia e solo mia, credo che chiunque ora capirà con chiarezza quanto sia importante che sulla mappa ci siano posizioni corrette e quanto sia deprimente non veder correggere chiarissimi errori di oltre 2 Km segnalati parecchie volte...ma sarebbe bello si capisse semplicemente una cosa ovvia...

Angela487
Level 9
Paese, Italy

@Francesco192 Panorama stupendo! 

 

Angela487
Level 9
Paese, Italy

  1. Ciao, io sono appena arrivata su airbnb perche' in Italia non siamo tutelati con i contratti regolari e quindi ho deciso di impegnarmi con casa vacanze.
    Di lavoro dipingo, faccio mercatini del handmade e visto che mi avete avete fatto riflettere su che cosa caratterizza la mia casa per me....devo essere sincera...il mio mini appartamento è un comune stabile , piacevole si ma non è storico e poi ha solo 12 anni, ma ha una posizione strategica per chi ama un turismo culturale, tipo che in meno di un ora visiti posti bellissimi a partire da Venezia Dolomiti e ville venete ecc... ma per la caratteristica che lo fa un po' speciale, sono di parte e vi posto i miei quadri che ho messo all'interno 😊IMG_3989.JPGIMG_3989.JPGIMG_3996.JPG
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Molto carino @Angela487, quindi i quadri sono proprio fatti da te al 100%?! Ci vuole qualche immagine più ravvicinata allora 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Angela487
Level 9
Paese, Italy

@Jim1 tu dici? 😊 Potrei fare uno sconto speciale per gli ospiti se decidessero di ordinare un quadro o una cornice hihihih ma si dai magari una due ...anzi mi manca quella della scala di ingresso che ho dipinto io su  vetro...ok grazie del suggerimento Jim lo farò di sicuro 😃

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno